video suggerito
video suggerito

Natalie Portman è la più sexy del mondo per Playboy, le foto

Natalie Portman è stata eletta dalla rivista Playboy la donna più affascinante del pianeta.
A cura di Vincenzo Palumbo
34 CONDIVISIONI
il cigno nero

L'attrice Natalie Portman sta vivendo un periodo davvero d'oro sotto tutti i punti di vista e sta ottenendo tantissimi riconoscimenti.

Natalie ha vinto l'Oscar 2011 come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel film il Cigno Nero.

Pochi giorni fa la storica rivista dedicata ad un pubblico maschile Playboy ha stilato la classifica delle donne più affascinanti del pianeta. Il titolo è stato assegnato alla giovane attrice d'origini israeliane.

Natalie Portman ha battuto una concorrenza molto agguerrita formata da bellissime del cinema del calibro di Megan Fox, Jessica Alba e Angelina Jolie. Tutte star dotate di una forte sensualità ma Playboy ha preferito il fascino romantico e genuino della protagonista del Cigno Nero, e la rivista di donne se ne intende in modo particolare.

Per la Portman le soddisfazioni non arrivano soltanto sul piano professionale ma anche nella vita privata, infatti dopo aver trovato l'amore Natalie è incita di Benjamin Millepied. I due attori si sono conosciuti proprio sul set del film che ha regalato l'Oscar alla Portman e tra loro subito è scoccata la scintilla.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views