28 Dicembre 2010
17:21

Natalie Portman incinta di Benjamin Millepied: una coppia nata sul set

L’attrice israeliana Natalie Portman è incinta di Benjamin Millepied, l’istruttore di danza conosciuto sul set del nuovo film di cui l’attrice è protagonista Black Swan.
A cura di stefano brosca
natalie portman

Fra un passo di danza e l’altro durante le riprese del film di David Arfanovsky Black Swan, l’attrice di origini israeliane Natalie Portman e il suo istruttore nel film Benjamin Millepied è sbocciato l’amore, e sempre fra una piroetta e l’altra l’attrice è rimasta anche incinta. Il Gossip si è rincorso per settimane finché non è arrivata la conferma.

Il nuovo film è un thriller psicologico ambientato nel mondo della danza e Benjamin, apprezzato ballerino era l’istruttore dell’attrice che interpreta una ballerina. L’ufficialità della notizia è stata data dall'addetto stampa della Portman che ha confermato anche la gravidanza.

Natalie è una attrice molto apprezzata a Hollywood, sia per la bellezza che per le doti recitative. La Portman ha curato molto il suo percorso artistico, scegliendo sempre con attenzione i film in cui recitare, prediligendo pellicole di spessore e rifiutando ruoli in film dal sicuro incasso ma dallo scarso valore cinematografico. Ce la ricordiamo tutti appena quindicenne nel film cult Leon al fianco di Jean Renò, dove interpretava una ragazzina difficile oppure qualche anno dopo nei panni della principessa Amigdala nella serie di Guerre Stellari.

Le auguriamo tutto il meglio e che la bambina o il bambino somigli almeno un poco a lei, come lo auguriamo a Penelope Cruz incinta di Javier Bardem.

Amici, Amanti e... il trailer della nuova commedia con Natalie Portman
Amici, Amanti e... il trailer della nuova commedia con Natalie Portman
Natalie Portman, il Cigno Nero travestito da cicogna: ecco le mamme da Oscar
Natalie Portman, il Cigno Nero travestito da cicogna: ecco le mamme da Oscar
Natalie Portman è la più sexy del mondo per Playboy, le foto
Natalie Portman è la più sexy del mondo per Playboy, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni