64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natalie Portman ha partorito: l’attrice è mamma di un maschietto

Il Premio Oscar Natalie Portman ha dato alla luce il suo primo figlio. L’attrice è diventata mamma di uno splendido maschietto grazie al compagno, il coreografo Benjamin Millepied, conosciuto sul set del film Black Swan.
A cura di Stefania Rocco
64 CONDIVISIONI
Natalie Portman

La gravidanza di Natalie Portman è giunta al termine. L’apprezzatissima attrice hollywoodiana ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto sul quale, per il momento, vige il più stretto riserbo tanto che pare sia impossibile conoscerne addirittura il nome. Per la donna e il compagno Benjamin Millepied si tratta del primo figlio. I due si sono conosciuti sul set del film Black Swan e, da quel momento, non si sono mai più allontanati tanto da decidere di avere al più presto una famiglia.

Il coreografo francese che è riuscito nell’impresa di conquistare l’attrice, definita la più sexy del mondo da Playboy, ha saputo tenersela ben stretta e, per il momento, grazie anche alla nascita del loro bambino, le cose tra loro non potrebbero andare meglio. L’attrice, ancora ricoverata in attesa delle prime analisi da effettuare al piccolo, sta ricevendo gli auguri da ogni parte del mondo. Sono tantissime le colleghe che, grazie a Facebook e Twitter, si sono congratulate con la Portman, augurandole che questo momento di grazia, culminato proprio con la nascita del suo bambino, possa essere destinato a durare a lungo.

Il 2011, in effetti, è stato per l’attrice un anno avvero straordinario sia dal punto di vista affettivo che da quello professionale. Vincitrice del Premio Oscar grazie alla straordinaria interpretazione resa nel capolavoro Black Swan – Il cigno nero, in Italia – Natalie è diventata una tra le attrici più apprezzate al mondo nonostante la giovanissima età. L’incontro col compagno Benjamin è avvenuto proprio durante la lavorazione del suddetto film poiché Millepied, coreografo di professione, è stato scelto per insegnare alla Portman i passi di danza che non hanno fatto altro che perfezionare il lavoro che ha reso memorabile la sua interpretazione.

Nemmeno il bacio saffico con Mila Kunis all’interno del film, definito da più parti di cattivo gusto, è bastato a offuscare la sua fama tanto è stato notevole il suo contributo alla pellicola. Oggi, l’attrice ha posizionato l’ultima pietra di un perfetto quadro familiare poiché, con la nascita del suo bambino e il nuovo impegno di madre a lungo desiderato, la sua vita non potrebbe essere più completa come in questo momento. E a breve, assicura lei, sarà pronta per tornare di nuovo sulle scene da straordinaria protagonista.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views