video suggerito
video suggerito

Natasha Alam posa su Playboy e fa sesso con un vampiro, le foto

Natasha Alam, conosciuta come la sexy ballerina Yvette di True Blood, racconta la sua prossima scena di sesso nella serie e posa per Playboy.
A cura di Simona
44 CONDIVISIONI
Natasha Alam

Natasha Alam, all'anagrafe Natalia Shimanchuk, è un'attrice russa famosa per il suo ruolo di Yvetta, ballerina del Fangtasia all'interno della fortunata serie True Blood. Il bar Fangtasia è di proprietà di Eric Northman (interpretato da Alexander Skarsgård), antichissimo vampiro di origini vichinghe molto attratto da Yvetta.

E proprio con Alexander la bella Natasha ha dovuto girare una scena di sesso, perché finalmente Eric e Yvetta avranno un incontro hot. "Non sono abituata alle scene di nudo, per farle ho dovuto superare un po' di pregiudizi" ha confessato l'attrice, che offre solo qualche piccola anticipazione sull'attesissima scena "Sì, ci saranno delle scene hot…. lui entra, cade la sua veste, resta solo con i calzini…".

Sposata con il nipote dello scià dell'Iran (da cui ha divorziato nel 2005 dopo 7 anni di matrimonio), Natasha ha acquisito il titolo di "principessa". Ma nel servizio che la ritrae semi nuda su Playboy di Luglio la Alam ha ben poco della principessina. Ricoperta solo di pizzo, posa sensuale ammiccando al lettore. Un corpo perfetto, formoso e tonico, una cascata di capelli biondi e due occhi di ghiaccio che lasciano letteralmente senza fiato. Natasha è coperta solo da un succinto completino di pizzo: reggiseno a balconcino e culotte con reggicalze neri.

Preferite la bellezza perfetta e glaciale della russa Natasha o il nostro made in Italy? In effetti mettendo a confronto la russa con la nostrana Susanna Petrone senza veli su Playboy Italia, le differenze tra le due tipologie di donna sono tante. Belle sono belle, sexy sono sexy, è solo una questione di… gusti.

Simona Redana

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views