14 Giugno 2010
13:14

Susanna Petrone come Sarah Nile: senza veli su Playboy, le foto hot

La napoletana Susanna Petrone, dopo Guida al Campionato, è finita in copertina su Playboy Italia di Giugno e ha lanciato una provocazione: io sono un maschiaccio.
A cura di alessandra
20100613_10200_petrone4

Chi è appassionato di calcio non solo seguirà con ansia e passione i Mondiali 2010, ma conosce di sicuro i volti più importanti della tv italiana legati al calcio.

Uno di questi è quello di Susanna Petrone, protagonista quest'anno di Guida al Campionato, trasmissione Mediaset rivale di Quelli che il calcio.

Susanna ha lanciato una provocazione: "sono un maschiaccio" ha dichiarato a Playboy Italia, rivista per cui la partenopea ha posato senza troppi veli.

Quello che viene fuori con forza dal suo servizio fotografico è che le piace il calcio ma è una donna a tutti gli effetti, sexy e sensuale con le sue forme perfette.

Proprio in questi giorni Playboy ha festeggiato i suoi primi 50 anni con feste glamour in tutto il mondo strapiene di conigliette e vip di tutto il mondo tra cui Sarah Nile testimonial di Playboy Italia. Dopo la gieffina è toccato proprio a Susanna posare in copertina per il numero di Giugno di Playboy. "La signora del calcio ci manda nel pallone" l'intrigante titolo della rivista.

Susanna oltre alle foto osè ha rilasciato interessanti dichiarazioni, utili a conoscerla meglio: "Mi piacerebbe innamorarmi davvero o almeno vivere una forte passione anche se è difficile perchè non sono una facile da accontentare” ha detto a proposito dell'amore.

Non ha confermato le voci di una presunta storia con il giocatore del Milan Marco Borriello ma si è limitata a dire: "il binomio showgirl calciatore è di moda ma i calciatori hanno il difetto di vivere dentro la campana di vetro del loro ambiente. Non hanno gli occhi molto aperti sul mondo".

Tra l'uomo sportivo e quello in giacca e cravatta non sa decidersi: "sono attratta da entrambi: uno deve saper cambiare abito come faccio io!"  ha detto ancora. La sua arma di seduzione è la seplicità “credo che ad una donna che si sente bella bastino un jeans e una maglietta per sedurre".

Ultima domanda d'obbligo sui Mondiali in Sudafrica: lei non ha dubbi vincerà l'Italia "molti pensano che ripetersi sia impossibile ma a me piace sognare. Farò un tifo sfrenato". Alla faccia di chi disprezza il Tricolore.

Alessandra Pugliese

Sarah Nile foto hot per il Calendario 2011 dei Mitici 80
Sarah Nile foto hot per il Calendario 2011 dei Mitici 80
Sarah Nile da Playboy alla pittura: ecco le sue passioni
Sarah Nile da Playboy alla pittura: ecco le sue passioni
Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell'anno
Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell'anno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni