31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nathalie Caldonazzo: “C’è una persona nella mia vita a cui piace ferirmi”

L’attrice teatrale Nathalie Caldonazzo, in questi giorni in scena con il suo nuovo spettacolo “Baciami James”, è stata ospite del programma radiofonico di Radio2, “I lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. L’ex volto del Bagaglino ha parlato dell’uomo che da tempo la importuna: “È una persona a cui piace ferirmi. In Italia servono pene severe e rapide a difesa delle donne. Spesso non sono ascoltate”.
A cura di Carmela Cassese
31 CONDIVISIONI
Immagine

Nathalie Caldonazzo è stata ospite del programma radiofonico "I Lunatici" di Radio2, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. L'attrice teatrale ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi (sta portando in scena la sua ultima rappresentazione "Baciami James", nella quale recita al fianco di Franco Castellano) e svelato un lato molto intimo della propria esistenza. Non dovesse bastare l'incidente che l'ha vista protagonista pochi mesi fa, si è aggiunta una ulteriore disavventura sul suo percorso.

La rivelazione di Nathalie Caldonazzo

L'ex volto del Bagaglino, che oggi ha 49 anni, qualche giorno fa sul proprio profilo Instagram, ha dichiarato di avere un uomo nella sua vita che la sta "massacrando verbalmente". I conduttori de "I lunatici", le hanno chiesto conferme su quanto affermato sul popolare social.

Si, è una persona a cui piace ferirmi, ma non ne voglio parlare, è stato uno sfogo di quel giorno. Si vanno a toccare delle sfere molto delicate. Perfino il 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne non si è risparmiato. Le donne dovrebbero essere ascoltate molto di più, finché non si vedono segni di violenza non si muove nessuno e poi magari è già tardi. Dovrebbero esserci pene più severe e rapide.

La vita privata dell'ex concorrente de L'Isola dei Famosi

Nathalie Caldonazzo è nata come modella e ballerina. Oggi la sua vita è completamente cambiata. Allontanatasi da un po’ dallo schermo televisivo è diventata una apprezzatissima e seguita attrice di teatro. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando nel corpo di ballo dei programmi "Fantastico 10" e "Stasera Lino", ma la trasmissione che ha consacrato definitivamente il suo successo è stata "Il Bagaglino", lo show di Pierfrancesco Pingitore, di cui è stata protagonista insieme a Pamela Prati. Ha lavorato come attrice ad alcune commedie italiane, tra le quali "Abbronzatissimi", "Paparazzi" e "Fratelli di Italia". Ha inoltre partecipato come concorrente alla 12esima edizione de "L'isola dei Famosi", anche se la sua permanenza al reality show non ha avuto lunga vita.

La storica fidanzata di Massimo Troisi

L'ex ballerina ha una figlia, Mia, che oggi ha 12 anni, nata dalla relazione con l'ex compagno, l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Attualmente vive una bellissima storia d'amore con Andrea Ippoliti, una love story che va avanti da un pò e che sembra far felice l'attrice: "Lo apprezzo ogni giorno sempre di più", ha confessato in un' intervista la bella romana. La Caldonazzo è ricordata anche per il suo fidanzamento con l'immenso Massimo Troisi. I due sono stati insieme fino al 1992, anno della morte del grande attore napoletano.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views