video suggerito
video suggerito

Nathalie Caldonazzo, video dopo l’incidente: “Rabbia per chi mi ha fatto questo”

La soubrette mostra in un video su Instagram i segni delle ferite riportate nell’incidente: “In un attimo cambia tutto, rabbia per chi mi ha fatto questo”.
12 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

"Mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo". Non utilizza troppi giri di parole Nathalie Caldonazzo, la soubrette rimasta coinvolta in un incidente stradale in piazza Monte Grappa pochi giorni fa, nel benestante quartiere Prati di Roma.

Il video su Instagram

In un video pubblicato su Instagram mostra tutti i segni dell'incidente, nel video non parla ma lascia un testo scritto carico di rabbia in cui ricorda a tutti di godersi la vita perché "in un attimo cambia tutto".

E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture è una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare….. fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tant’è altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto …. godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più …..#amolavita❤amolosport#ospedaleGemelli#grazieGiorgioMeneschincheri"

L'incidente a Roma

Pochi giorni fa, la soubrette è rimasta coinvolta in un incidente stradale in piazza Monte Grappa, nel quartiere Prati a Roma. Rimasti coinvolti nell'incidente uno scooter e un'automobile, per Nathalie Caldonazzo si è reso necessario l'intervento dei soccorsi in codice giallo. Modella, soubrette e attrice (ha recitato in diversi cine-panettoni), la Caldonazzo è diventata famosa negli anni '90 per aver partecipato al Bagaglino e per la sua relazione con Massimo Troisi, ha partecipato alla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi andata in onda dal 31 gennaio 2017 al 12 aprile 2017, su Canale 5.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views