Nathaly Caldonazzo nega di aver chiesto di essere nominata, un fuori onda la smentisce
L'Isola dei famosi 2017 procede con il suo carico di polemiche e battibecchi. Nel corso della puntata trasmessa lunedì 6 febbraio, Moreno Donadoni ha nominato Nathaly Caldonazzo. Il giovane aveva spiegato che la showgirl stessa aveva chiesto di essere nominata perché aveva fame. Quando, però, Alessia Marcuzzi l'ha interrogata in proposito, la Caldonazzo ha detto che stava solo scherzando. Mediaset ha diffuso un fuori onda che chiarisce come siano andate realmente le cose. Ma andiamo con ordine.
Alessia Marcuzzi, nel corso della seconda puntata dell'Isola dei famosi 2017, ha annunciato i nomi dei naufraghi che potevano raggiungere l'isola del fuoco perché – dopo aver superato alcune prove – erano stati ritenuti ‘evoluti'.
Nathaly Caldonazzo nel fuori onda: "Nominatemi, vi prego, devo mangiare"
Nathaly Caldonazzo non era tra loro e nel fuori onda – reso disponibile in queste ore – ha detto:
"Nominatemi tutti vi prego, me ne voglio andare. Fatelo, vi prego, sono esaurita".
Samantha De Grenet ha provato a calmarla e lei, stizzita, ha replicato: "Io devo mangiare". Quando è giunto il momento di fare le nomination palesi, Moreno ha spiegato:
"Nomino Nathaly Caldonazzo. Ci ha chiesto anche lei esplicitamente di essere nominata. Ha bisogno di mangiare, la vedo sofferente e qua è un posto per persone che devono arrivare fino alla fine".
A questo punto, la presentatrice ha chiesto conferma alla naufraga, anche perché non è possibile per i concorrenti, chiedere di essere nominati. Nathaly Caldonazzo ha sminuito la cosa tirando in ballo Massimo Ceccherini:
"Per scherzo ogni tanto lo diciamo tutti, come lo dice Massimo. L'ho detto per scherzo comunque va benissimo, perché non si chiede comunque…"
Moreno, dopo aver chiesto ai compagni di confermare le sue parole, ha concluso infastidito: "Scusatemi ma non capisco più quando una persona scherza e quando parla sul serio". I toni usati da Nathaly Caldonazzo nel video del fuori onda sembrano avvalorare la tesi del cantante.