30 Settembre 2015
17:05

Naya Rivera è diventata mamma, la star di Glee ha avuto un bambino

L’attrice di “Glee” è diventata mamma per la prima volta, mettendo al mondo uno splendido bambino. Lei e suo marito Ryan Dorsey si dicono al settimo cielo.

Naya Rivera ha decisamente qualcosa in più per cui esultare e cantare. L'attrice, 28 anni, tra le protagoniste della serie televisiva "Glee", ha infatti messo al mondo un bambino diventanto per la prima volta mamma nella sua vita. Sposa di Ryan Dorsey, il marito 32enne, ha dato il benvenuto al suo primo bambino da diverso tempo, ma solo adesso ha dato la notizia dell'emozionante arrivo in casa. Una fonte ha infatti confermato alla CBS: "Sono eccitatissimi di essere diventati genitori per la prima volta. E' stato un parto semplice e tranquillo".

Naya Rivera aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso febbraio, direttamente sul suo sito internet e mostrandosi nuda e bellissima col pancione sfidava anche la rivale Kim Kardashian. Aveva scritto "Avremo un bambino! Io e Ryan ci sentiamo letteralmente benedetti e non vediamo l'ora di accogliere il nuovo componente della famiglia". Il nuovo arrivato è stato messo al mondo a un anno di distanza dalle nozze a Cabo San Lucas, in Messico. Prima di sposare Dorsey la Rivera era fidanzata con Big Sean, ma la storia si era chiusa nell'aprile 2014. L'attrice e suo marito erano amici da anni prima di capire che tra loro ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto amichevole e che potesse scoppiare l'amore. Al momento l'attrice è impegnata nella realizzazione di un libro di memorie della sua vita che uscirà la prossima primavera ed è poco ma sicuro che, all'interno del libro, intitolato "Dreams, Mistake and Grownig Up" (sogni, errori e crescere), troverà spazio anche la vicenda che ha portato alla nascita del suo primo bambino, oltre che i primi mesi di vita del bambino stesso, di cui fino a questo momento non è stato reso noto il nome.

Ylenia Isidori di Uomini e Donne è diventata mamma
Ylenia Isidori di Uomini e Donne è diventata mamma
Teresanna Pugliese è diventata mamma, nato il figlio avuto con Giovanni Gentile
Teresanna Pugliese è diventata mamma, nato il figlio avuto con Giovanni Gentile
Beatriz Luengo, Lola di
Beatriz Luengo, Lola di "Paso Adelante" è diventata mamma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni