1 CONDIVISIONI

Naya Rivera sfida Kim Kardashian, anche lei posa nuda con il pancione (FOTO)

La Santana Lopez di Glee ha sfidato Kim Kardashian. Anche Naya Rivera, infatti, ha posato nuda con il pancione in bella vista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Poche ore fa, Kim Kardashian ha replicato a coloro che giudicano il suo aspetto pubblicando una foto che la ritrae nuda con il pancione. Il suo intento era quello di dimostrare di avere imparato ad amarsi.

"Prima dicono che sono troppo magra e quindi devo nasconderlo … Ora dicono che sono troppo grassa, quindi devo nasconderlo … Certi giorni mi fotografo prima di mangiare e sembro più esile, altri ho appena mangiato e sembro più grossa. È tutta una parte del processo. Penso che tutti voi mi conosciate abbastanza bene da sapere che avrei documentato tutta la gravidanza anche se avessi avuto una madre surrogata. Il corpo di ognuno è diverso, ogni gravidanza è molto diversa! Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase! Ho intenzione di diventare ancora più grassa e tutto ciò è estremamente bello! Sono fortunata ad essere di nuovo incinta e ancora più fortunata a non avere la preeclampsia per quanto ne so, in modo da non avere il problema del gonfiore questa volta! Mi hanno anche detto che il corpo cambia in base a se aspetti un maschio o una femmina! In ogni caso io sono grata a Dio per questo miracolo e non importa delle voci o dei commenti che mi travolgono, davvero stavolta non mi interessano. #NoFilter #NoPhotoShop #GoodLighting".

Nemmeno il tempo di godersi i titoli dei giornali che la riguardavano, che Naya Rivera ha emulato il suo gesto. La Santana Lopez di Glee, infatti, ha posato nuda mostrando gli evidenti progressi della sua gravidanza. L'attrice aspetta un figlio dal compagno Ryan Dorsey e ha pensato di realizzare un servizio fotografico per Yahoo. È stato il parrucchiere Clyde Haygood a pubblicare un'anteprima. Naya Rivera, invece, ha diffuso le foto che la ritraggono vestita.

#Uncle Clyde can hardly wait to meet Baby Dorsey… #anticipation 😁‼️

A post shared by Clyde Haygood (@clydehairgod) on

https://instagram.com/p/6QO_PyE1-S/?taken-by=nayarivera
1 CONDIVISIONI
Nuda e magra nel deserto: Kim Kardashian super sexy su Instagram
Nuda e magra nel deserto: Kim Kardashian super sexy su Instagram
Kim Kardashian si prepara al parto: su Instagram le foto della sua voluminosa pancia
Kim Kardashian si prepara al parto: su Instagram le foto della sua voluminosa pancia
Il bagno hot in piscina di Kim Kardashian
Il bagno hot in piscina di Kim Kardashian
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views