2.206 CONDIVISIONI
10 Agosto 2021
11:38

Nega il saluto alla fan ed è polemica, Stefania Orlando: “Passo per stron*a ma ero in vacanza”

Stefania Orlando ha commentato una polemica nata su Twitter a seguito di un suo presunto rifiuto. Una fan che sapeva della sua presenza in Puglia, ha cercato di mettersi in contatto con lei per salutarla ed è stata rifiutata, a quanto riporta nel dettagliato racconto sui social. La ex gieffina non ha esitato a scrivere un post per spiegare che il rifiuto non fosse nato da una sua inspiegabile volontà quanto dal desiderio di passare le ferie lontano da tutto, anche e soprattutto dalla sovraesposizione mediatica di questi mesi dopo il Grande Fratello Vip.
2.206 CONDIVISIONI

Stefania Orlando ha commentato una polemica nata su Twitter a seguito di un suo presunto rifiuto. Una fan che sapeva della sua presenza in Puglia, ha cercato di mettersi in contatto con lei per salutarla ed è stata rifiutata, a quanto riporta nel dettagliato racconto sui social. La ex gieffina non ha esitato a scrivere un post per spiegare che il rifiuto non fosse nato da una sua inspiegabile volontà quanto dal desiderio di passare le ferie lontano da tutto, anche e soprattutto dalla sovraesposizione mediatica di questi mesi dopo il Grande Fratello Vip. Poco dopo, ha aggiunto la sua anche il marito Simone Gianlorenzi.

Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per stronza quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!

La risposta del marito Simone Gianlorenzi

Della stessa idea infatti il marito Simone Gianlorenzi, che ha raggiunto l'utente in questione sotto il suo post per spiegarle i motivi dell'accaduto, ben lontani dalla percezione che entrambi avessero voluto rifiutare una fan per qualche sorta di divismo improvviso: "Grazia mi dispiace per questo inconveniente. Noi eravamo in vacanza, semplicemente in vacanza. Non credo debba starmi a giustificare sul perché, ma posso garantirti che se fossi venuta a Roma, come hanno fatto tante altre, non avremmo negato nulla a nessuno. Mi dispiace".

Cosa ha lamentato la fan su Twitter

Il tweet della protesta animata della fan che ha sollevato la questione, coinvolgendo Stefania Orlando lato social, è ben riassunto in queste parole:

Faccio un tweet di chiarimento per spiegare meglio quello che è successo qualche giorno fa visto che me lo avete chiesto. Una decina di giorni fa ero certa al 100% di non poter essere presente al raduno per motivi lavorativi essendo lunedì, così vedendo che Stefania è in Puglia nello stesso mio posto ho provato a raggiungerla per messaggio, eravamo in 4 a volerla vedere non solo io. Inizialmente non potendo parlare direttamente con lei mi è stato dato un no come risposta e mi è stato detto di venire il 30 al raduno a Fregene. Io non mi aspettavo nulla, ho specificato che non volevo risultare invadente ma mi ero permessa di provare a chiedere perché seguendola e ammirandola da tanto sarebbe stato bello incontrarla. […]  Ci sono rimasta male ma ci poteva stare, era in vacanza e ognuno è libero di scegliere di rilassarsi o di viversi la giornata senza orari e vincoli. Mi sarei aspettata un saluto brevissimo ma posso comprendere. Vedo che lei è sempre carinissima con chiunque incontra quindi ho pensato fosse venuto il mio turno ma non è stato così. […] Mi dispiace molto di questa situazione perché io ho amato Stefania dall’inizio del GF e l’ho sempre sostenuta. Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro.

2.206 CONDIVISIONI
"Per 20 anni ha venduto solo materassi”: le parole di Andrea Roncato sull'ex Stefania Orlando
"Per 20 anni ha venduto solo materassi”: le parole di Andrea Roncato sull'ex Stefania Orlando
4.507 di Videonews
Stefania Orlando al Pride: "Ognuno deve amare chi vuole senza essere giudicato o aggredito"
Stefania Orlando al Pride: "Ognuno deve amare chi vuole senza essere giudicato o aggredito"
Matteo Cambi: "Le storie con Stefania Orlando e Fernanda Lessa erano vere, ma le usavo per i giornali"
Matteo Cambi: "Le storie con Stefania Orlando e Fernanda Lessa erano vere, ma le usavo per i giornali"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni