Nel giorno delle nozze Sarah Nile ricorda il padre da poco scomparso: “Sarai accanto a me”
Il fatidico giorno è arrivato per Sarah Nile, la modella napoletana che il 17 giugno sposerà l'imprenditore Pierluigi Montuoro. E in quella che per ogni donna si rivela essere la giornata più importante della propria vita Sarah ha voluto dedicare un ricordo alla persona che avrebbe dovuto accompagnarla all'altare e che, purtroppo, non sarà al suo fianco. Il padre Ivan è infatti scomparso poche settimane fa. Un'assenza solo fisica, perché spiritualmente Sarah sentirà suo padre vicino a lei nel percorso fino all'altare. " Ci sarai tu accanto a me", recita la didascalia di un post su Instagram pubblicato in nottata, in cui Sarah Nile mostra ai follower lo screen di una conversazione col padre nel quale si parla delle partecipazioni alle nozze e lui scrive "solo a vedere questi inviti mi emoziono tanto".
I dettagli delle nozze di Sarah Nile
Pochi i dettagli resi noti in merito a nozze blindatissime, che verranno celebrate a Napoli. Giornata che inizierà in tarda mattinata con il rito religioso presso la chiesa di Capodimonte, per poi spostarsi nella zona flegrea, a Villa Sabella a Bacoli, dove i festeggiamenti andranno avanti fino a tarda notte. Negi ultimi giorni Sarah Nile ha pubblicato, sempre tramite i popolarissimi canali social, dei filmati in cui documenta quanto accaduto all'addio al nubilato, festeggiato in barca insieme alle amiche più care. Nei giorni precedenti, invece, un countdown delle fasi preparatorie al grande giorno ha scandito il lento avvicinarsi del matrimonio.
La storia tra Sarah e Pierluigi
La Nile e Montuoro sono fidanzati ufficialmente da pochi mesi, ma il loro amore affonda le sue radici in un tempo ben più lontano. Pierluigi è stato infatti il suo fidanzato prima ancora dell'esperienza al GF. Il cerchio si è chiuso a distanza di molto tempo, con il ritorno di fiamma dei due innamorati che hanno compreso di non poter fare a meno l'uno dell'altra.