video suggerito
video suggerito

Nel trono over di Uomini e Donne c’è Soraya, madre di Carolina del Gf4

A Uomini e Donne è sbarcata la dama Soraya, mamma di Carolina Marconi del Grande Fratello 4. A dimostrazione del fatto che, in tv, è sempre più semplice ritrovare i soliti noti.
A cura di Stefania Rocco
211 CONDIVISIONI
Immagine

Ai soliti volti del trono over di Uomini e Donne si è appena aggiunta la dama Soraya, una donna che il pubblico già conosce sebbene provenga da un contesto differente. Questa bella signora in foto, infatti, altri non è che la mamma di Carolina Marconi, ex protagonista del Grande Fratello 4. Adeso che la figlia ha trovato l’amore, anche sua madre si appresta a cercare l’uomo della sua vita a mezzo tv e ha scelto di farlo proprio nel programma per cuori solitari di Maria De Filippi. Soraya si è presentata come una donna indipendente, certamente molto bella e anche per questo parecchio esigente. Allo scopo di farsi conoscere meglio dai cavalieri in studio, ha detto:

Buonasera a tutti! Sono una donna romantica, cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare. Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto, in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti! Come ho detto lavoro scrivere, leggere, cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato nel benessere, nell’amore, in tante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qua.. sono emozionata, scusate!

Tra i 5 figli in questione c’è anche Carolina che sarà ben felice di vedere di nuovo sua madre sorridere. Le due sono molto legate e capita di frequente che la Marconi decida di presenziare a qualche evento mondano proprio in compagnia di sua madre. Da questo momento in poi, però, Soraya avrà meno tempo da dedicare a certe “frivolezze”. L’obiettivo attuale è quello di trovare l’amore e quale migliore palcoscenico se non quello di Uomini e Donne? Certo, considerati gli altri partecipanti, bisognerà accontentarsi. La stragrande maggioranza degli uomini presenti in studio preferisce la telecamera alla nascita di un amore vero. Gli anni trascorsi in trasmissione lo hanno dimostrato. E chissà che non sia proprio la bellezza di Soraya a smuovere finalmente acque diventate fin troppo stagnanti.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views