67 CONDIVISIONI

Neomelodici a Le Iene: Marco Marfè pazzo di Fabrizio Corona, il video

I neomelodici napoletani visti con gli occhi di Enrico Lucci inviato, da Le Iene, nel capoluogo campano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
67 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il servizio sugli emo e i durex party, le iene, nella persona di Enrico Lucci, hanno deciso di approfondire i gusti musicali degli italiani, scandagliando, questa volta, gli abissi profondi dei neomelodici napoletani.

Per riuscire nel loro intento non potevano, ovviamente, esimersi dall’intervistare Ciro Marigliano e, con questa dichiarazione, il talent scout ha parlato delle speranze dei giovani cantanti in erba: “Il loro obiettivo è Sanremo”.

La parola è passata, poi, ai diretti interessati: Anonimo, Raffaello ed infine Marco Marfé innamorato di Fabrizio Corona si sono presentati al pubblico italiano, chi cantando il proprio “pezzo di puntura”, chi parlando del brano sui preservativi. Ma la domanda che ha tenuto col fiato sospeso Enrico Lucci era: dietro i neomelodici si nasconde, per puro caso, la camorra? Ovviamente la risposta è stata no.

II servizio de Le Iene è, poi,  continuato narrando la carriera di un vero neomelodico doc: dalla nascita sino al successo, misurabile attraverso il numero di matrimoni per cui si è richiesti. Tra lacrime degli sposi e l' esaltazione degli invitati ai festeggiamenti si è conclusa, così, l’escursione di Enrico Lucci nei meandri di una Napoli che non tutti riescono ad apprezzare.

E, mentre gli scettici ancora storcono il naso, c’è chi tra i personaggi popolari della televisione italiana ha mosso i primi passi recitando proprio fianco a fianco con questi artisti. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese in un video neomelodico prima di Uomini e donne. Voi che ne pensate?

Alessia Mancini

67 CONDIVISIONI
Le Iene e Marco Marfè: con Fabrizio Corona, video dei neomelodici alla riscossa
Le Iene e Marco Marfè: con Fabrizio Corona, video dei neomelodici alla riscossa
Fabrizio Corona esulta in aula e non sente la condanna, il video
Fabrizio Corona esulta in aula e non sente la condanna, il video
Fabrizio Corona: tapiro d'oro per il video hot di Belen Rodriguez
Fabrizio Corona: tapiro d'oro per il video hot di Belen Rodriguez
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views