Nervi tesi tra Belén e Stefano, spariscono i sorrisi che si erano scambiati sulla neve
L’atmosfera è tesa tra Belén Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. Dal momento in cui i due hanno firmato ufficialmente il divorzio sono passati sono una manciata di giorni, ma il loro amore sembrerebbe già essere stato relegato al passato. La showgirl argentina e il ballerino sono stati fotografati dal settimanale “Vero” durante un incontro per strada a Milano. Le foto potrebbero risalire a qualche tempo fa, ma è evidente che tra i due ex coniugi ci sia della ruggine. Stefano è da solo, mentre Belén è in compagnia del figlio Santiago e di Patrizia Griffini, sua grande amica. Le tensione tra i due ex coniugi è evidente e si taglia con il coltello.
Sono spariti i sorrisi che i due si rivolgevano nelle foto scattate durante le vacanze invernali in Svizzera. In questa occasione, De Martino sfoggia un’espressione incredula, mentre la Rodriguez appare decisa a mantenere le distanze. Tra i due c’è Santiago, l’unico elemento rimasto a fare da collante tra loro. C
Belén e Stefano hanno divorziato
Il 24 gennaio scorso, Belén e Stefano hanno firmato ufficialmente il divorzio. A distanza di un anno dal momento in cui i due hanno annunciato la separazione, il rapporto può dirsi definitivamente concluso. L’affidamento di Santiago è andato alla Rodriguez, con il ballerino che potrà vedere il figlio a weekend alterni e per 15 giorni durante le vacanze estive e invernali. Solo simbolico l’assegno di mantenimento che Stefano verserà per il suo bambino: appena 1000 euro al mese, una cifra modesta sulla quale i due potrebbero essersi precedentemente accordati.
Belén risulta attualmente essere legata al motociclista Andrea Iannone, mentre De Martino si professa single. Sono sempre più numerosi i gossip sul suo conto, ma Stefano nega sistematicamente quelle voci. Non ci sarebbe alcuna nuova fidanzata nel suo cuore, o almeno nessuna donna importante al punto tale da spingerlo a uscire allo scoperto.