24 Aprile 2018
20:22

Nessun telefono al Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso: “Controllate tutte le valigie”

Non ci sarebbe alcun telefono nella Casa del Grande Fratello 15. A riferirlo è Barbara d’Urso che, dopo la segnalazione di Striscia la notizia, fa sapere di avere disposto controlli accurati all’interno delle valigie dei concorrenti. Nessun cellulare sarebbe saltato fuori.
A cura di Stefania Rocco

Non ci sarebbe alcun telefono nella Casa del Grande Fratello. In seguito alla segnalazione di Striscia la notizia del 23 aprile 2018, Barbara D’Urso ha fatto sapere che avrebbe indagato allo scopo di capire se un concorrente avesse introdotto un cellulare all’interno della Casa contravvenendo al regolamento della trasmissione. “Indagheremo, noi non svicoliamo” aveva dichiarato la D’Urso in apertura della seconda puntata del reality andata in onda ieri. Ebbene, i controlli promessi sarebbero stati effettuati e sarebbe emerso quanto segue.

Il chiarimento a Pomeriggio5

In apertura della puntata di Pomeriggio5 andata in onda oggi 24 aprile, Barbara D’Urso ha chiarito quanto sarebbe emerso in seguito alle segnalazioni di Striscia la notizia cui aveva promesso che avrebbe risposto: “Ieri sera a Striscia la notizia hanno mandato in onda due segnalazioni ricevute da alcuni spettatori. Non ho fatto in tempo a vederlo ma me l’hanno raccontato. Proprio perché noi non ci sottraiamo a nulla, ho promesso che saremmo andati a controllare. La produzione ha visionato le immagini attentamente per quanto riguarda l’audio di Simone Coccia. L’audio è molto confuso ma per la produzione non sussiste nulla perché non si capisce. Per quanto riguarda i cellulari, sono stati fatti i controlli molto accurati nelle valigie e non esiste alcun telefono”.

Il lapsus di Veronica Satti

È stata una frase di Veronica Satti a scatenare il secondo caso di cui si è occupata Striscia la notizia, caso che era già emerso sui social da ore. Durante una discussione con alcuni concorrenti, la figlia di Bobby Solo si era lasciata sfuggire: “Dopo te lo faccio vedere dal telefono”. La frase in questione aveva quindi, e giustamente, fatto pensare che la giovane fosse riuscita a introdurre un telefono all’interno della Casa. Secondo la D’Urso così non sarebbe e quello di Veronica sarebbe stato soltanto un lapsus, come già avvenuto nel corso di altre edizioni del GF.

Il 'Grande Fratello 2018' di Barbara D'Urso
Il 'Grande Fratello 2018' di Barbara D'Urso
58.758 di Spettacolo Fanpage
Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello 2018, ne aveva lasciato la guida nel 2004
Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello 2018, ne aveva lasciato la guida nel 2004
Barbara D’Urso risponde agli sponsor che si sono dissociati dal Grande Fratello 2018
Barbara D’Urso risponde agli sponsor che si sono dissociati dal Grande Fratello 2018
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni