12 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, c’è un telefono nella Casa? Un audio incastra Veronica Satti

“Dopo te lo faccio vedere dal telefono”: è questa la frase che rischierebbe di tradire Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello 2018. La incastra un audio che circola sui social e che svelerebbe la presenza di un cellulare nella Casa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Veronica Satti potrebbe avere rivelato la presenza di un cellulare nella Casa del Grande Fratello 15. C’è un audio che sta circolando in queste ore sui social e che sembrerebbe incastrare la figlia di Bobby Solo. Durante una conversazione con alcuni dei suoi coinquilini, infatti, la Satti dice: “Dopo te lo faccio vedere dal telefono”. Quale telefono? Se lo chiedono gli utenti sui social, partendo dal presupposto che ai concorrenti non dovrebbe essere consentito alcun contatto con l’esterno. Non è escluso che sia proprio Barbara D’Urso a svelare il mistero. La mattatrice di questa edizione del reality è nota proprio per la capacità indiscussa di arrivare al bandolo della matassa, sbrogliando in diretta i casi e rispondendo alle domande che il pubblico pone sui social.

Veronica nella Casa per il padre Bobby Solo

Veronica è entrata nella Casa del Grande Fratello anche per dimostrare al padre Bobby Solo di essere una brava persona. Il noto cantante ha smesso di vedere la figlia 15 anni fa, per motivi che non ha mai voluto svelare. Durante una conversazione con Lucia Bramieri, la giovane figlia d’arte ha ammesso di essere entrata nella Casa anche per dimostrare all’uomo che donna sia diventata, nella speranza che lui accetti finalmente di riabbracciarla e ricucire il rapporto tra di loro che si è interrotto da anni.

La replica del cantante

Bobby Solo ha replicato alla figlia sul settimanale Spy. Ritiene di averla mantenuta fino al momento in cui ha compiuto 20 anni e si è detto certo che una riconciliazione non potrà certamente avvenire assecondando le tempistiche di un reality show: “Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio. Sarei felicissimo. Io ho raggiunto la popolarità cantando ‘Una lacrima sul viso' e non ho mai spu***nato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all'età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”.

12 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
Luca e Ivana crollano in un abbraccio al Gf Vip, tra le lacrime: “Era destino ci rincontrassimo”
Luca e Ivana crollano in un abbraccio al Gf Vip, tra le lacrime: “Era destino ci rincontrassimo”
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni