Nessuna crisi con Claudio, Mario: “Ho conosciuto la sua famiglia, spero duri per sempre”
Sono giorni che in rete si susseguono messaggi preoccupati scritti da chi teme che Mario Serpa e Claudio Sona siano già in crisi. A far finire nel mirino la coppia più amata dell’ultima stagione di “Uomini e Donne” andata in onda, è stata la mancanza di foto di coppia postate sui social negli ultimi giorni. Ipotizzando si trattasse di un segnale di crisi, chi li sostiene ha manifestato a gran voce la propria preoccupazione, chiedendo ai diretti interessargli un intervento volto a smentire o confermare i rumors.
È stato Mario a voler intervenire per riportare l’ordine in rete. L’ex corteggiatore, e poi scelta di Claudio Sona, ha rilasciato un’intervista al portale “I colori della musica” cui ha rivelato di aver conosciuto la famiglia Sona. Felici e innamorati, entrambi sperano che la loro storia duri per sempre:
Speravo di trovare l’amore in tv, anche se pensavo di non essere io la scelta. È andata benissimo. Io sto super bene e spero duri per sempre! Sono molto felice del momento che stiamo vivendo con Claudio e auguro a tutti di cercare la felicità. Durante il periodo natalizio ho avuto modo di conoscere la sua famiglia e sono persone meravigliose, con i miei purtroppo non c’è stata ancora la possibilità di incontrarsi, ma solo telefonate. I vari impegni di entrambi non ci danno l’occasione di fermarci di più su Roma, quindi non appena sarà possibile porterò Claudio a conoscere la mia famiglia numerosa ad Anzio.
Mario Serpa ai fan: “Basta paranoie”
Nel timore che le sue parole non fossero state sufficientemente chiare, e utili a placare la polemica, l’ex corteggiatore ha pubblicato una foto di coppia sul suo profilo Instagram, insieme a una preghiera: “Stop paranoia’s day”. Intende in questo modo pregare quanti credono in questo rapporto a dare un taglio definitivo ai dubbi. Claudio e Mario sono ancora innamorati, al punto che la loro storia avrebbe già preso una connotazione ufficiale. Le cose non potrebbero andare meglio di così.