31 Ottobre 2012
17:34

Nessuno sposa la Morise, anche Farnesi prende le distanze

Non ci sarebbe alcuna storia d’amore tra Roberto Farnesi e Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti. A chiarirlo è l’attore che prende le distanze dalla donna e dice: “E’ un’amica come tante altre”.
A cura di Stefania Rocco
Non ci sarebbe alcuna storia d'amore tra Roberto Farnesi e Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti.

Potrebbe non fare piacere a Robert Morise sentirsi definire un'amica come tutte le altre. Eppure è proprio quello che Roberto Farnesi ha dichiarato in un'intervista al settimanale Diva e Donna attraverso la quale ha preso le distanze dall'ex di Carlo Conti, già etichettata come la sua nuova fidanzata. Il latin lover del piccolo schermo italiano non ha proprio intenzione di accasarsi e depenna con attenzione tutte quelle storie mediatiche o meno che potrebbero pericolosamente minare la sua condizione di single. Roberta, già additata come la sua ultima fiamma, non sarebbe altro che un'amica con la quale, peraltro, non ci sarebbe mai stato alcun bacio:

Non escludo mai niente in vita mia. Tengo sempre le porte aperte: e poi chissà quanti uomini avrà la Morise!E comunque frequentazione è una parola grossa. Roberta è bellissima, molto simpatica e anche intelligente. Ma è una buona amica, nient'altro. Per quanto mi riguarda dico: non è scoppiato l'amore. La conosco e ci scherzo: con lei come con tante altre. Vivendo in Toscana e non a Roma è più difficile che mi si vada in compagnia di una donna nota, quindi non mi sorprende che la gente sia curiosa. Poi è tutta pubblicità, più se ne parla meglio è … Che io sia andato a trovare lei lo escludo. Lei doveva andare a Milano per lavoro ed è passata a salutarmi a Desenzano sul set. Prima ci avevate fotografo insieme a Napoli dove eravamo per lo stesso evento. Scherzo e rido volentieri con una come la Morise, ma non ci sorto foto dove ci baciamo. Se ci sarà un bacio allora chiederò scusa. Ma non c'è.

Non c'è dubbio, dunque. La donna che ha stregato Quagliarella in Sardegna non è riuscita a fare lo stesso con l'affascinante attore il quale candidamente rivela che non è scoppiato l'amore. Su una cosa però ha ragione: la Morise è bellissima. Non sarà difficile quindi trovarle un nuovo compagno.

La figuraccia di Quagliarella con la Morise e la Capriotti
La figuraccia di Quagliarella con la Morise e la Capriotti
Roberta Morise:
Roberta Morise: "Mi hanno detto che non avrei più lavorato con una telefonata piena di bugie"
Quagliarella e la tripletta ko: il no di Minetti, Capriotti e Morise
Quagliarella e la tripletta ko: il no di Minetti, Capriotti e Morise
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni