1 Luglio 2012
16:37

Roberta Morise strega Quagliarella in Sardegna

Flirt in vista tra le acque della Sardegna; i protagonisti sono la coppia inedita formata dalla showgirl e l’attaccante juventino. Si tratta solo di una simpatia o di una storia d’amore fin’ora tenuta nascosta?
A cura di Laura Balbi
Flirt in vista tra le acque della Sardegna; i protagonisti sono la coppia inedita formata dalla showgirl e l'attaccante juventino. Si tratta dell'inizio di un flirt o di una storia fin'ora tenuta nascosta?

L'estate va a braccetto con le nuove passioni, che esplodono sotto il sole rovente delle spiagge più frequentate dai vip. Flirt in vista a Formentera tra Bobo Vieri e Veronica Angeloni, mentre sulle spiagge nostrane fa capolino una nuova inedita coppia. Si tratta di Roberta Morise e Fabio Quagliarella, avvistati insieme in atteggiamenti che lasciano ampio spazio all'immaginazione. Neanche il tempo di fare gli auguri all'ex Carlo Conti per il matrimonio di qualche settimana fa con Francesca Vaccaro, che la showgirl calabrese si ritrova la corte serrata di un altro.

"L'altro" in questione è Fabio Quagliarella, calciatore napoletano della Juventus, tornato single da un po' dopo la rottura con Alice, la sua fidanzata storica, Fabio è tornato a caccia di qualche bella preda, fino a trovarla nel mare limpido della Sardegna. I due erano entrambi ospiti dell'evento di Sky Calcio mercato on the beach al Grand Hotel Poltu Quatu, e, tra un bagno e l'altro, il feeling è saltato subito all'occhio dei fotografi.

[View the story "Roberta Morise strega Quagliarella in Sardegna" on Storify]

La figuraccia di Quagliarella con la Morise e la Capriotti
La figuraccia di Quagliarella con la Morise e la Capriotti
Quagliarella e la tripletta ko: il no di Minetti, Capriotti e Morise
Quagliarella e la tripletta ko: il no di Minetti, Capriotti e Morise
Roberta Morise rivela perché ha lasciato Carlo Conti
Roberta Morise rivela perché ha lasciato Carlo Conti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni