0 CONDIVISIONI

Nevruz a nudo dopo X Factor: la mia infanzia, un film dell’orrore

Nevruz si racconta e racconta della sua esperienza a X Factor 4, preferendo tralasciare i dettagli della sua infanzia che descrive come scene di un film horror.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Nevruz Joku su Grazia

Nevruz è il vincitore morale di X Factor 4. Il cantante è riuscito a conquistare la medaglia di bronzo al talent show di Raidue e ora può godersi i frutti della popolarità guadagnata. Iniziano così le prime interviste e le prime rivelazioni sulla sua vita privata. Nevruz su Vanity Fair ammise di essere stato abbandonato da suo padre, ora però il cantante vuole voltare pagina, non perdendo mai di vista la sua esperienza a X Factor4.

"La musica è per me qualcosa che riempie i miei vuoti. Ho cercato di controllare il pianto sotto i riflettori ma non ci sono riuscito. Spesso piango da solo in silenzio", con queste parole Nevruz parla della sua passione per le sette note durante un'intervista concessa al mensile Grazia. Ma il dolore sopraggiunge quando l'artista camaleontico è costretto a ricordare la sua infanzia, allora si chiude in se stesso e ammette con gli occhi rivolti verso il basso: "Non voglio parlare della mia infanzia. Immagini un film dell’orrore… Voglio guardare avanti, pensare al futuro. Ognuno deve tenersi dentro il suo dolore".

E sono Elio vestito come Morgan e X Factor a donargli di nuovo il sorriso. Il talent show di Raidue gli ha cambiato la vita: "È stato un percorso interiore molto intenso. E anche molto difficile: sono passato improvvisamente dalla completa solitudine dell’ex monastero, in cui vivevo accampato vicino a Modena, a un loft da condividere con un gruppo di sconosciuti. All’inizio ero terrorizzato: le telecamere erano ovunque. L’impatto è stato forte perché sono timido e riservato", mentre sul suo mentore l'artista spende parole di grande stima e complicità: "Abbiamo avuto un’intesa pazzesca. Siamo entrambi un po’ clown, un po’ alieni. È un maestro chirurgo: io cantavo, lui faceva la diagnosi e mi diceva qual era la cura".

Insomma sembra proprio che dopo un'infanzia difficile, Nevruz sia riuscito a ritrovare il sorriso. Non più solitudine e paura di non farcela. X Factor 4 lo ha aiutato a costruirsi una vita migliore.



0 CONDIVISIONI
X Factor 4 news: tra Nevruz e Cassandra è amore? Il video
X Factor 4 news: tra Nevruz e Cassandra è amore? Il video
X Factor 4: Nevruz emozionato per Pugni Chiusi, il video
X Factor 4: Nevruz emozionato per Pugni Chiusi, il video
X Factor 4: l'eliminato Dami contro Nevruz Joka
X Factor 4: l'eliminato Dami contro Nevruz Joka
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni