Niccolò Bettarini ha trovato una nuova fidanzata? La vita personale del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini continua a incuriosire il web, tanto che basta una story su Instagram per scatenare i fan. Il video in questione lo vede scherzare insieme a una ragazza, coccole, baci e un'evidente complicità. Non è chiaro quale sia il loro rapporto, ma la vera notizia è un'altra: la giovane del filmato è nientemeno che Carolina Schiavi, nota per aver partecipato a Temptation Island 2018.

Chi è Carolina Schiavi, a TI tentò Gianpaolo Quarta

Parliamo dell'edizione "nip" del programma di Canale 5 e non di quella "vip" che, ironia della sorte, è stata condotta proprio da Simona Ventura, la mamma di Niccolò. Carolina vi ha preso parte nel ruolo di tentatrice, e si è fatta notare soprattutto per la sua vicinanza a Gianpaolo Quarta. Il fidanzato di Martina Sebastiani è entrato in confidenza con la Schiavi, ma i due hanno negato di aver avuto contatti dopo il reality. Nel frattempo, Gianpaolo e Martina si sono lasciati, dopo che lei lo ha tradito con il tentatore Andrea Dal Corso. Esperienza televisiva a parte, Carolina lavora come modella, è nata a Varese il 24 marzo del 1994 e oggi vive a Milano.

Niccolò Bettarini, gli amori e l'episodio dell'aggressione

E nella città meneghina abita da sempre anche Niccolò Bettarini, che la Schiavi avrebbe conosciuto grazie ad amici comuni. Il giovane figlio d'arte, che proprio nelle ore in cui postava il video con Carolina partecipava alla grande festa per il 18esimo compleanno del fratello Giacomo Bettarini, ha decisamente ereditato il fascino di mamma e papà e colleziona fidanzate bellissime. Per un po' è stato legato all'influencer Ginevra Lambruschi, poi è uscito con la modella brasiliana Michelly Sander. Niccolò ha fatto parlare molto anche per un brutto episodio di cui è stato suo malgrado protagonista mesi fa: un'aggressione subita da un gruppo di giovani all'esterno di una discoteca milanese, che lo ha costretto a un ricovero e che avrebbe potuto finire molto peggio.