Niccolò Presta, figlio del manager Lucio Presta e futuro marito dell’ex ballerina di ‘Amici’ Lorella Boccia, ha accettato di rispondere alle domande di chi lo segue su Instagram. Così, l’imprenditore si è raccontato parlando della sua famiglia, del rapporto con Paola Perego e della relazione con la sua compagna.

Niccolò Presta e il rapporto con Paola Perego

Tra le domande fatte a Niccolò Presta alcune riguardavano Paola Perego. Ha assicurato che presto la conduttrice tornerà in tv anche se la decisione dipende dalla rete. Quando gli è stato chiesto: “Che rapporto hai con Paola Perego? La consideri come una seconda mamma?”. Presta ha dichiarato di non avere un bel rapporto con la moglie di suo padre: “Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buonumore. Nessuna persona può sostituire un genitore che non c’è più”.

Il ricordo che lega Niccolò Presta a Paolo Bonolis

Un utente ha chiesto a Niccolò Presta il suo parere su Paolo Bonolis. L’imprenditore ha avuto parole bellissime per il conduttore, che reputa un grande professionista. C’è un aneddoto in particolare che lo lega a lui e che riguarda l’amatissima madre: “Cosa penso di Paolo Bonolis? È il conduttore per eccellenza. Persona onesta. Professionista indiscusso. Provo grande affetto e stima nei suoi confronti. In più, ho un gran bel ricordo legato a lui, una cosa che mi legherà alla sua persona per sempre. Leggeva a mia madre (che ormai non poteva più leggere) un libro in ospedale. Un altro giro di giostra di Tiziano Terzani”.

Il matrimonio con Lorella Boccia la prossima estate

Infine, Niccolò Presta ha ribadito di essere pronto a sposare Lorella Boccia nell’estate del 2019 a Roma, perché non ha intenzione di farsela scappare. Ha definito la loro relazione “un amore vero”. E a chi ha dimostrato una certa diffidenza chiedendogli come faccia a essere certo che Lorella stia con lui per amore e non per interesse, ha replicato: “Il fatto che l’ho corteggiata per quattro mesi per un bacio. Poi gli occhi non possono mentire, ricordatevelo”.