2 Ottobre 2015
19:38

Nicholas Brendon arrestato: avrebbe tentato di strangolare la sua fidanzata

Sono lontani i tempi in cui faceva battere i cuori interpretando Xander Harris nella serie televisiva Buffy l’Ammazzavampiri. Nicholas Brendon è stato arrestato per l’ennesima volta. L’accusa sarebbe di rapina e tentato soffocamento ai danni della sua fidanzata.
A cura di D.S.

Ci risiamo. Nicholas Brendon è stato arrestato ancora una volta. L'attore sembra ben lontano dai tempi in cui faceva battere i cuori di migliaia di fan, interpretando il ruolo di Xander Harris nella serie televisiva Buffy l'Ammazzavampiri.

Secondo quanto riportato dalla rivista People, l'ennesimo arresto sarebbe avvenuto mercoledì 30 settembre. Il motivo sarebbe da ricercarsi in una presunta violentissima lite intercorsa con la sua attuale fidanzata che poi avrebbe cercato di strangolare. Il tenente della polizia Bon Jillston ha spiegato che Brendon dovrà rispondere delle accuse di rapina e tentato soffocamento e ha chiarito la dinamica dei fatti:

"La scorsa notte, intorno alle 23:30, abbiamo ricevuto una chiamata. Quando siamo giunti sul luogo, abbiamo trovato una ragazza di 33 anni da sola. Ha dichiarato di aver avuto un incidente domestico con Nick che si è allontanato prima del nostro arrivo. Non era ferita".

La donna ha dichiarato alle autorità che il suo intento, quella sera, era di restituire a Brendon le sue cose. Stava per andarsene quando lui, le avrebbe preso le chiavi della macchina e avrebbe rotto il suo cellulare. Poi avrebbe iniziato a stringerle le mani attorno al collo. L'attore è stato ritrovato poco distante dall'hotel in cui si sono svolti i fatti ed è stato arrestato. Dopo aver pagato una cauzione di 20 mila dollari, Nicholas Brendon è tornato a casa giovedì. Questa volta riuscirà a tenersi lontano dai guai?

Nicholas Brendon e la depressione: manda in frantumi una finestra poi entra in rehab
Nicholas Brendon e la depressione: manda in frantumi una finestra poi entra in rehab
Nicholas Brendon ricoverato in ospedale, era Xander nella serie Buffy - L'ammazzavampiri
Nicholas Brendon ricoverato in ospedale, era Xander nella serie Buffy - L'ammazzavampiri
Tentato suicidio per Nicholas Brendon di Buffy, lui:
Tentato suicidio per Nicholas Brendon di Buffy, lui: "Non speculate sulla mia depressione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni