14 Luglio 2015
11:44

Nicholas Brendon e la depressione: manda in frantumi una finestra poi entra in rehab

Era l’affascinante Xander Harris in Buffy – L’ammazzavampiri. Nicholas Brendon è stato protagonista di un atto vandalico. Dopo aver litigato con una donna, ha distrutto una finestra della casa a pugni. L’attore ha preso coscienza del suo errore e ha deciso di affrontare un percorso di riabilitazione.
A cura di D.S.

Nicholas Brendon è di nuovo nei guai, ma stavolta sembra esserne consapevole. L'attore che impersonava Xander Harris nella serie tv di successo Buffy – L'Ammazzavampiri, infatti, è stato protagonista dell'ennesimo gesto vandalico. I fatti risalgono al 3 luglio. Come riportato da GossipCop, l'attore ha discusso animatamente con una donna. In preda ad un attacco d'ira, ha rotto la finestra della malcapitata a pugni. Sporco di sangue, poi, è scappato.

Non si è allontanato molto dal posto in cui ha commesso il gesto. Infatti, la polizia lo ha ritrovato mentre vagava in una viuzza poco distante dalla casa della donna con cui aveva litigato. È l'informatissimo TMZ, ad aggiungere ulteriori dettagli. Nicholas Brendon è stato trasportato al Pronto Soccorso dove sono stati medicati i numerosi tagli riportati. È qui che poi è giunta la presa di coscienza.

L'attore ha deciso di ricoverarsi per affrontare un periodo di riabilitazione. Stavolta, dunque, Brendon è apparso consapevole dell'errore commesso e pronto a porre rimedio. I poliziotti hanno deciso di non arrestarlo per la finestra mandata in frantumi.

Questo è stato un anno particolarmente difficile per lui. A febbraio ha affrontato la fine del matrimonio con Moonda Tee. Una relazione durata solo quattro mesi. Inoltre, è stato arrestato più volte, per aver distrutto diverse stanze d'albergo in giro per la Florida. Uno di questi atti vandalici avvenne proprio pochi giorni dopo la rottura con la moglie. Distrusse la stanza dell'Hilton hotel dove alloggiava e si rifiutò di saldare il conto. Alle autorità spiegò di soffrire di depressione e di non aver preso i farmaci che gli erano stati prescritti.

Nicholas Brendon arrestato: avrebbe tentato di strangolare la sua fidanzata
Nicholas Brendon arrestato: avrebbe tentato di strangolare la sua fidanzata
Nicholas Brendon ricoverato in ospedale, era Xander nella serie Buffy - L'ammazzavampiri
Nicholas Brendon ricoverato in ospedale, era Xander nella serie Buffy - L'ammazzavampiri
Tentato suicidio per Nicholas Brendon di Buffy, lui:
Tentato suicidio per Nicholas Brendon di Buffy, lui: "Non speculate sulla mia depressione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni