122 CONDIVISIONI

Nick Carter è papà: è nato Odin Reign, primo figlio dell’ex Backstreet Boys e Lauren Kitt

Il cantante e la moglie, sposati da due anni, festeggiano la nascita del loro primogenito. Il bimbo è nato con parto in acqua, dopo un travaglio di ben trenta ore.
A cura di Valeria Morini
122 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco azzurro per Nick Carter: la moglie dell'ex Backstreet Boys, Lauren Kitt, ha dato alla luce un maschietto di nome Odin Reign. La notizia arriva in esclusiva dal sito "ETonline" (confermata sulla pagina Facebook di Carter), che riporta come il piccolo sia venuto al mondo con un parto effettuato in acqua nella casa della coppia, dopo un travaglio di ben trenta ore. Si tratta del primo figlio per Carter e la Kitt, legati dal 2011 e unitisi in matrimonio ad aprile 2014.

L'annuncio della gravidanza di Lauren Kitt era stato dato lo scorso ottobre. Un nome decisamente particolare, quello scelto dalla coppia, ispirato a quello del dio germanico Odino (padre di Thor). Carter stesso aveva rivelato poche settimane fa, alla première del film "Dead7", di cui è protagonista: "Abbiamo scelto un nome molto forte. Non posso rivelarlo perché mia moglie mi ha ordinato di tenerlo segreto".

Carter è tornato agli onori delle cronache di recente, dopo essere stato arrestato per coinvolgimento in una rissa lo scorso gennaio. "Non sono perfetto, sono un essere umano", aveva commentato lui pochi giorni. Quel brutto episodio ora sembra essere ben lontano. Il cantante si sta godendo le gioie della paternità assieme alla sua amata, di cui diceva tempo fa, sempre a "ET":

Non voglio essere troppo sdolcinata, ma lei è la ragione per cui sto così bene. Sapevo che sarebbe stata la madre perfetta. Saprà aiutarmi a insegnare ai nostri bambini tutte le cose che hanno bisogno di imparare.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views