21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nick Gordon accusato di aver ucciso Bobbi Kristina: “Cocktail tossico dopo un litigio”

Partita una nuova causa dopo la morte di Bobbi Kristina Brown. Stavolta al banco degli imputati c’è il compagno, Nick Gordon, accusato di averla picchiata a sangue prima di somministrarle un cocktail tossico, riponendola a testa in giù nella vasca da bagno della loro casa.
A cura di Eleonora D'Amore
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nick Gordon è stato accusato di aver causato la morte di Bobbi Kristina Brown in una nuova causa, nella quale si sostiene che lui le abbia somministrato un "cocktail tossico" prima di metterle la faccia in giù in una vasca di acqua fredda. Durante la causa, partita solo ieri, si sostiene che Nick aveva accusato la 22enne di tradimento e ne era conseguito un tremendo litigio.

Nel processo, stando a quanto riportato dalla NBC, è stato anche sostenuto che ci fosse un'altra donna nella casa al momento dell'incidente. Dopo il litigio molto animato della coppia, svoltosi da una stanza all'altra, "tutto all'improvviso è diventato tranquillo", dopo di che Nick Gordon le avrebbe somministrato suddetto "cocktail tossico" e messo la faccia in giù nella vasca da bagno. La NBC riporta testualmente:

L'imputato l'ha aggredita mentre era in salotto, colpendola talmente forte al volto che il divano è stato danneggiato e la sua violenza non ha avuto fine finché Bobbi Kristina non era sanguinante. Dopo, ha continuato a percuoterla finché la ragazza non ha iniziato a gridare, riversa a terra in posizione fetale. L'imputato l'ha trascinata al piano di sopra per i capelli, portandola nella camera da letto e lasciando tracce di sangue lungo le mura della scala. L'imputato le ha somministrato un cocktail tossico, rendendola incosciente, e poi le ha messo la testa in giù in una vasca di acqua fredda, causandole danni cerebrali.

La presenza di un'altra donna durante il litigio

L'accusa ha sostenuto inoltre che Nick si sia cambiato d'abito e sia uscito dalla camera da letto, appoggiando la testa sulla gamba del presunto "ospite di sesso femminile", affermando: "Ora voglio una bella bambina bianca come te". Quindici minuti più tardi Bobbi Kristina sarebbe stata trovata senza vita nella vasca da bagno e, dopo essere stata tirata fuori, l'accusa ha dichiarato che aveva la bocca gonfia e uno dei suoi denti era rotto.

Bobbi ha subito danni cerebrali irreversibili e non si è mai ripresa, morendo nella clinica privata, dove era stata portata per cure specifiche, sei mesi più tardi. Nick Gordon aveva dichiarato che la coppia aveva fatto uso di sostanze stupefacenti al mattino e solo più tardi aveva trovato la sua compagna priva di sensi nella vasca da bagno.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views