12 Giugno 2017
00:27

Nick Gordon arrestato, l’ex marito di Bobbi Kristina Brown ha picchiato la sua ragazza

Gordon è stato condannato civilmente per la morte della figlia di Whitney Houston Bobbi Kristina Brown, e dovrà risarcire la famiglia di lei con 36 milioni di dollari. Nella notte di sabato è stato fermato per aver picchiato la sua attuale ragazza.
A cura di Par. And.

Nick Gordon è stato arrestato per aver rapito e picchiato la sua ragazza. A riportare la notizia alcuni quotidiani esteri. Gordon era il marito di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston morta circa due anni fa in circostanze che al tempo furono poco chiare, in seguito alle quali una corte ha stabilito come Gordon sia stato responsabile della morte della donna per averle somministrato un cocktail di sostanze stupefacenti prima che sirecasse nel bagno dove perse i sensi prima di entrare in un lungo come dal quale non è mai più uscita.

Gordon è finito nuovamente nei guai lo scorso sabato, quando la sua compagna di due anni più giovane di lui, Laura Leal, lo ha accusato di averla malmenata e di averle impedito di tornare a casa sua, in Florida. La coppia, stando alle ricostruzioni, avrebbe iniziato ad avere una discussione dopo la finale di NBA dello scorso sabato, che i due hanno visto insieme. A quel punto, per motivi piuttosto frivoli di gelosia sarebbe iniziata una lunga discussione. Che sarebbe finita presto in una vera e propria lite, con tanto di percosse da parte di Gordon. Nella denuncia la Leal ha specificato come non si trattasse della prima manifestazione di gelosia da parte di Gordon, che settimane fa aveva tentato di controllare il suo cellulare, quasi ossessionato.

La vicenda di Bobbi Kristina Brown è invece caratterizzata, ancora, da circostanze poco chiare. Perseguito solo civilmente e non penalmente per la morte della figlia di Whitney Houston, il fidanzato Nick Gordon è stato condannato a risarcire la famiglia di lei con 36 milioni di dollari. La ragazza è deceduta nel 2015 dopo 6 mesi di coma per un mix di farmaci, droga e alcool. il decesso di Bobbi Kristina, al tempo, fece grande notizia soprattutto per la grande similitudine con la morte della madre, Whitney Houston, morta in circostanze molto similari nel 2012.

Due anni dalla morte di Bobbi Kristina, Nick Gordon:  "Mi manchi, angelo mio"
Due anni dalla morte di Bobbi Kristina, Nick Gordon: "Mi manchi, angelo mio"
Parla Vittorio Romano, il marito di Noemi Letizia: "Non l'ho mai picchiata"
Parla Vittorio Romano, il marito di Noemi Letizia: "Non l'ho mai picchiata"
È morto il padre di Nick Carter, l'ex dei Backstreet Boys: "Ho il cuore spezzato"
È morto il padre di Nick Carter, l'ex dei Backstreet Boys: "Ho il cuore spezzato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni