video suggerito
video suggerito

Nicola dopo Grande Fratello: Sarah e Veronica si amano, Giorgio sfrutta Maicol

Nicola Pappalepore si racconta in un’intervista a TvBlog durante la quale si lascia andare ad interessanti rivelazioni sui ragazzi della casa…
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Nicola Pappalepore

Il marchese Nicola Pappalepore ha rilasciato un'intervista scottante a TvBlog, durante la quale si è sfogato e ha parlato apertamente delle sue opinioni sugli ex-coinquilini del Grande Fratello 10.

Il nobile pugliese racconta di aver passato la scorsa settimana chiuso in albergo, a ripensare a quanto accaduto nei 34 giorni passati nella casa più spiata d'Italia.

Nicola racconta di aver pensato "solo al fatto di aver fatto una bella esperienza e di aver conosciuto delle persone fantastiche che mi hanno amato e mi amano. Entrare in un gruppo dopo due mesi e mezzo e vedere che qualcuno mi voleva bene tanto da non avermi mai nominato, significa che qualcosa di buono ho lasciato.

Intanto però Nicola parla dei suoi problemi con Veronica Ciardi (ad esempio di una discussione su chi dovesse pulire per terra), con Alessia Giovagnoli ("fin dall’inizio non ci siamo proprio trovati. Le persone che non riescono ad interagire con gli altri non le sopporto"), e con Mauro Marin ("ieri è uscita tutta la sua aggressività e sono felice di aver fatto innervosire il dott. Mauro Marin").

Amante del gossip, Nicola dice cosa ne pensa del rapporto fra Veronica e Sarah Nile: "(Veronica) è innamorata altro che amica e basta! E ricambiano tutte e due, anche Sarah lo è benchè dica il contrario”.

Riguardo al trio composto da Giorgio Ronchini, Maicol Berti e la piccola Carmen Andolina, il marchese è molto chiaro: "Maicol, come si vede, è innamoratissimo di Giorgio mentre quest’ultimo ci marcia.".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=Ew_1eRuQaNs
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views