Nicola Panico battibecca con Alessandro Cannataro, corteggiatore di Sara Affi Fella
A Uomini e Donne è arrivato un nuovo corteggiatore per Sara Affi Fella, la tronista lanciata nel mondo televisivo la scorsa estate con Temptation Island. Lui è Alessandro Cannataro, personaggio destinato a far discutere non poco e non solo perché si è già reso protagonista di un diverbio in puntata con Lorenzo Riccardi, anche lui alla corte della bella Sara. Non contento, il Cannataro ha infatti pensato bene di istigare l'ex fidanzato storico della Affi Fella, quel Nicola Panico con cui lei andò a Temptation e che ha lasciato poco prima di approdare a UeD. Il battibecco social, manco a dirlo, è una delle perle trash della settimana.
La lite social tra Panico e Cannataro
Tutto è iniziato con un post provocatorio di Alessandro su Instagram, che ha solleticato con malizia il calciatore: "Ma assomiglio davvero a Nicola Panico?". La frase ha scatenato un botta e risposta a colpi di frecciatine sulla differenza anagrafica:
Nicola: Sei più bello! Cannataro, togliti il mio poster dalla stanzetta però
Alessandro: Appena scendi per il trono over lo cambio il poster
Nicola: Così ti lascio il biberon in camerino prima di fare la puntata
Alessandro: ‘sta risposta vale quanto la figura che hai fatto questa estate
Nicola: Perché guardavi la tv dopo le 22.30? Pensavo non potessi
Alessandro: Le figure di merda le facevi anche prima delle 22.30 ahahahahahahaha
Nicola voleva corteggiare Sara
Nicola sembra insomma sdrammatizzare con il sarcasmo il possibile confronto con il più giovane Alessandro. Va però detto che Panico non sembra aver ancora dimenticato Sara Affi Fella. L'ex della tronista ha infatti dichiarato recentemente di aver chiesto più volte di poterla corteggiare a Uomini e Donne. Nonostante questo, non è stato chiamato dalla redazione del programma, probabilmente per l'opposizione di Sara. All'indomani dell'annuncio che quest'ultima sarebbe diventata tronista, Nicola aveva espresso il suo dolore ai microfoni di Fanpage.it.
Chi è Alessandro Cannataro
A osservare la somiglianza tra Nicola e Alessandro è stata, del resto, anche la stessa Maria De Filippi. Non bastasse, anche Cannataro è un calciatore professionista, proprio come Panico (che attualmente milita nel Venafro). Classe ’95, il giovane proviene da Mariano Comense (provincia di Como) ed è un centrocampista del Sondrio. Ha inoltre fatto parte della Nazionale italiana Under 19 e ha giocato 9 anni nelle giovanili dell’Inter.