Nicola Panico: “Ho chiesto più volte di scendere a corteggiare Sara, la redazione non chiama”
Nicola Panico esce allo scoperto e rivela di aver provato a contattare la redazione di Uomini e Donne perché gli permettesse di corteggiare Sara Affi Fella. Purtroppo, forse per volere della diretta interessata, non gli sarebbe stato consentito. È stato lui stesso a raccontare sui social network quanto sarebbe accaduto, in risposata a un amico che su Instagram l’aveva invitato ad andare in trasmissione per riprendersi la sua ex. “Hanno mandato a chiamare uno che a stento conosce. Io ho più volte manifestato l’intento di corteggiarla, ma non mi ha chiamato nessuno. Dove mi presento?” ha scritto Nicola sui social, ormai rassegnato.
Sara ha lasciato Nicola dopo Temptation Island
Sara ha deciso di lasciare Nicola qualche mese dopo la partecipazione a Temptation Island. Fu lo stesso ex calciatore a rivelare a Fanpage.it che Sara aveva deciso di lasciarlo dopo aver scoperto che era andato in discoteca con alcuni amici, tenendola all’oscuro di tutto. Una settimana dopo quel momento, Sara sedeva sul trono della trasmissione.
Anche Nicola sembrava avere un nuovo flirt
Poche settimane fa cominciò a circolare in rete un’indiscrezione legata a un presunto nuovo flirt di Panico con una ballerina. Nicola non ha mai smentito quel pettegolezzo, aggiungendo solo che, visto che la sua ex aveva già fatto altrettanto, si riteneva libero di rifarsi una vita. Al momento, però, sembrerebbe che le cose non siano andate nel modo in cui il calciatore sperava. In caso contrario, perché tornare da Sara?
Sara e Nicola a Temptation Island
Sara e Nicola sono diventati famosi per avere partecipato all’ultima edizione di Temptation Island andata in onda. Il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia li aveva già portati a lasciarsi, salvo poi riappacificarsi meno di un mese dopo. Quella tregua è durata poco e la Affi Fella è tornata a lasciare nuovamente il suo ex, per poi accettare il trono di Uomini e Donne.