Nicola Panico vicino a Federica Abate, nessun ritorno di fiamma con Sara Affi Fella
Solo fino a qualche giorno fa Nicola Panico faceva parlare per le dichiarazioni sulla relazione tra la sua ex Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, nata a Uomini e Donne ma già conclusa. Tanto che, per molti fan, il calciatore di Isernia darebbe l'idea di essere ancora affezionato alla donna con cui partecipò a Temptation Island, che pure lo lasciò all'improvviso per poi sbarcare sul Trono pochissimi giorni dopo. E invece, ecco che Panico tira fuori una sorpresa: sta frequentando un'altra ragazza, una giovane di nome Federica Abate. I due non si nascondono affatto, tanto da mostrare alcuni momenti di un loro appuntamento su Instagram Stories.
Chi è Federica Abate
Federica viene da Napoli e studia alla facoltà di Economia e Commercio presso l'Università Parthenope. La giovane è inoltre una ballerina. Bella e sexy, mostra tutta la sua sensualità sui suoi profili social. Da notare che che in uno dei video di Instagram Stories con Nicola, la Abate fuma e balla con il calciatore: qualche fan sorriderà, ripensando ai tempi di Temptation Island in cui Nicola rimproverava alla Affi Fella qualche sigaretta di troppo.
Nicola sulla rottura tra Sara e Luigi Mastroianni
Panico non ha potuto fare a meno di commentare quanto accaduto tra la ex Sara e Luigi Mastroianni, già separati dopo poche settimane dalla loro uscita da Uomini e Donne. Luigi ha addirittura lasciato intendere che lei e Nicola siano sempre rimasti in contatto, mentre su Uomini e Donne Magazine sono uscite dichiarazioni forti di Panico, che avrebbe sostenuto di voler riconquistare la Affi Fella. Peccato che lui stesso abbia presto smentito tali affermazioni, arguendo anzi di non averle mai pronunciate. Insomma, la procace Federica può dormire sonni tranquilli.