19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicola Panico spera che Sara Affi Fella torni da lui, poi ritratta: “Mai detto, mi aspetto le scuse”

Nicola Panico ha atteso pazientemente che terminasse la storia con Luigi Mastroianni per tornare alla carica con Sara Affi Fella. L’ex fidanzato della tronista campana dichiara di essere pronto a tornare indietro, gettandosi questi mesi di trono alle spalle. “La amo ancora” fa sapere, pronto a rimediare ai suoi errori qualora la sua ex decidesse di dargliene l’opportunità.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nicola Panico intende riconquistare Sara Affi Fella e lo dimostra nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’ex fidanzato della campana che ha occupato la poltrona di Uomini e Donne negli ultimi sette mesi si dichiara ancora innamorato della sua ex e pronto a mettersi alle spalle l’ultimo anno pur di poterla riconquistare. “Sara ti amo ancora, se potessi tornare indietro…” è il titolo che campeggia sulla prima pagina del settimanale e che anticipa il contenuto della prima intervista rilasciata da Nicola dal momento in cui il trono di Sara si è concluso con la scelta di Luigi Mastroianni. In un video pubblicato sui social poco dopo, però, ritratta e specifica di non avere mai pronunciato quelle parole. Sostiene infatti di pensare il contrario.

Con Luigi Mastroianni sarebbe finita

Intanto, la relazione con Luigi Mastroianni appare conclusa. Dopo la scelta a Uomini e Donne i due hanno trascorso insieme solo una manciata di ore, sufficienti comunque a capire che non erano fatti per stare insieme. Dopo l’ultimo incontro a Venafro, non si sarebbero più rivisti. Luigi è tornato a fare la sua vita con gli amici di sempre, mentre Sara ha dovuto far fronte a una serie di attacchi ricevuti da parte di quei fan che non hanno apprezzato il comportamento tenuto dopo il trono.

Con Nicola Panico un amore durato 5 anni

Quella con Nicola è stata la storia più importante nella vita di Sara. Conobbe il calciatore quando aveva solo 16 anni, contro i 29 di lui. Si sono messi insieme tra mille difficoltà e sono rimasti vicini fino a 10 giorni prima che la Affi Fella salisse sul trono di Uomini e Donne. All’epoca Panico dichiarò di Fanpage.it di avere scoperto del trono della sua ex solo da poco. Si disse ancora innamorato di lei e pronto a tornare sui suoi passi qualora lei avesse scelto di tornare da lui. Così non è andata ma oggi, naufragata la relazione con Luigi, l’ex tronista potrebbe essere pronta a fare un passo indietro.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views