Mia madre una volta mi ha detto ‘Una persona che ti apprezza non si metterebbe mai nella condizione di perderti’”: sono queste le parole condivise da Nicola Vivarelli sul suo profilo Instagram. Il giovane Sirius, corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne, lascia intendere che qualcosa si sarebbe spezzato nel rapporto con la dama conosciuta in tv. Lo aveva già fatto qualche tempo fa quando aveva ammesso di non vedere Gemma da tempo e di non averne compresi i motivi. È evidente che tra i due si è creata una frattura: dopo quell’incontro a Roma senza telecamere, i due non sono mai stati più sorpresi insieme. Che cosa ne è stato della loro storia?

Quando Nicola Vivarelli aveva lasciato intendere la crisi con Gemma

Solo poche settimane fa, Nicola aveva pubblicamente manifestato le sue perplessità in merito al rapporto con la Galgani. “Dov’è Gemma? Domanda da un milione di dollari. Vorrei saperlo pure io” aveva scritto, per poi rispondere così a chi gli chiedeva perché fosse triste: “Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è”. Frasi allusive alle quali, però, Gemma aveva preferito non rispondere. Ma se oggi Nicola torna a lasciare intendere che qualcosa sia accaduto, un motivo dovrebbe esserci. Con ogni probabilità, però, lo scopriremo solo con la ripresa di Uomini e Donne.

Il silenzio di Gemma Galgani

A differenza di Nicola, Gemma ha scelto la strada del silenzio. Non ha commentato le ultime dichiarazioni del suo giovane corteggiatore, né ha voluto fare il punto in merito all’evoluzione della loro storia. Sono settimane che della dama più rappresentativa del trono over di Uomini e Donne si sono perse le tracce. Si tratta di una scelta dettata dalla volontà di schiarirsi le idee oppure di una precisa strategia volta a far aumentare le aspettative del giovane Nicola in attesa che il loro rapporto riparta da dove si era interrotto?