Nicolas Vaporidis con 4 donne al mare, ma non ne sceglie nessuna
Nicolas Vaporidis ha avuto certamente un ultimo anno turbolento dal punto di vista sentimentale. Dopo la sua fine del suo matrimonio con Giorgia Surina infatti, abbiamo raccontato come, il suo rapporto con Irene Benedetti fosse più che un semplice flirt, per quanto, più di recente, abbiamo visto questa liaison progressivamente ridimensionarsi. E' questo ciò che le fonti intorno a lui affermano, dopo che a fine luglio l'unione tra i due era stata ritenuta la storia dell'estate, un vero e proprio scoop. Ad affermarlo era stato Novella 2000, che diceva letteralmente: "Nicolas Vaporidis sta frequentando da tre mesi Isabella Benedetti Livanos, 28 anni, giornalista e scrittrice che, come lui, ha origini greche. La coppia non è ancora uscita allo scoperto, anche se per gli amici e qualche collega dell’attore la loro storia non è un segreto. Ora non lo sarà più neanche per la Surina".
Nicolas, al mare con quattro ragazze
Eppure, le immagini riportate dallo stesso settimanale negli ultimi giorni, sembrano raccontare di un flirt bello che andato e di un Vaporidis letteralmente accerchiato al mare. L'attore di "Notte prima degli esami" e anche il sequel, di qualche anno dopo, è stato infatti fotografato a Sabaudia in compagnia di quattro donne, al mare, senza che si riuscisse ad intuire per quale delle quattro Nicolas fosse davvero lì: una bionda, una bruna, persino una rossa e alla fine Nicolas pare non sceglierne nessuna. Forse la sua testa è ancora rivolta a Irene Benedetti, la scrittrice 28enne.
Vento opposto per Giorgia Surina
Qualunque sia la verità, una cosa sembra certa, ovvero che quella storia con Giorgia Surina, suggellata addirittura da nozze all'estero, sembra essere definitivamente alle spalle di entrambi. E se Vaporidis non riesce ancora, almeno apparentemente, a trovare una quadra nella sua vita sentimentale, dalle pagine social di Giorgia Surina arrivano segnali piuttosto ottimistici rispetto alla possibilità di una nuova vita sentimentale. Restiamo alla finestra.