5 Settembre 2014
21:42

Nicolas Vaporidis con 4 donne al mare, ma non ne sceglie nessuna

L’attore è stato visto in spiaggia a Sabaudia con quattro ragazze, di cui però pare non scegliere nemmeno una. Forse ha nella testa ancora la sua storia con Irene Benedetti? Nel frattempo Giorgia Surina pare aver trovato l’amore.
A cura di A. P.

Nicolas Vaporidis ha avuto certamente un ultimo anno turbolento dal punto di vista sentimentale. Dopo la sua fine del suo matrimonio con Giorgia Surina infatti, abbiamo raccontato come, il suo rapporto con Irene Benedetti fosse più che un semplice flirt, per quanto, più di recente, abbiamo visto questa liaison progressivamente ridimensionarsi. E' questo ciò che le fonti intorno a lui affermano, dopo che a fine luglio l'unione tra i due era stata ritenuta la storia dell'estate, un vero e proprio scoop. Ad affermarlo era stato Novella 2000, che diceva letteralmente: "Nicolas Vaporidis sta frequentando da tre mesi Isabella Benedetti Livanos, 28 anni, giornalista e scrittrice che, come lui, ha origini greche. La coppia non è ancora uscita allo scoperto, anche se per gli amici e qualche collega dell’attore la loro storia non è un segreto. Ora non lo sarà più neanche per la Surina".

Nicolas, al mare con quattro ragazze

Eppure, le immagini riportate dallo stesso settimanale negli ultimi giorni, sembrano raccontare di un flirt bello che andato e di un Vaporidis letteralmente accerchiato al mare. L'attore di "Notte prima degli esami" e anche il sequel, di qualche anno dopo, è stato infatti fotografato a Sabaudia in compagnia di quattro donne, al mare, senza che si riuscisse ad intuire per quale delle quattro Nicolas fosse davvero lì: una bionda, una bruna, persino una rossa e alla fine Nicolas pare non sceglierne nessuna. Forse la sua testa è ancora rivolta a Irene Benedetti, la scrittrice 28enne.

Vento opposto per Giorgia Surina

Qualunque sia la verità, una cosa sembra certa, ovvero che quella storia con Giorgia Surina, suggellata addirittura da nozze all'estero, sembra essere definitivamente alle spalle di entrambi. E se Vaporidis non riesce ancora, almeno apparentemente, a trovare una quadra nella sua vita sentimentale, dalle pagine social di Giorgia Surina arrivano segnali piuttosto ottimistici rispetto alla possibilità di una nuova vita sentimentale. Restiamo alla finestra.

"Nicolas Vaporidis frequenta Isabella Benedetti", lo scoop di Novella 2000
Giorgia Surina:
Giorgia Surina: "Il matrimonio con Nicolas Vaporidis, la mia delusione più grande"
Tea Falco entra nel cast di Mare Fuori 4:
Tea Falco entra nel cast di Mare Fuori 4: "Avrà un ruolo da protagonista"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni