L’attrice Nicole Grimaudo è diventata mamma per la seconda volta. A dare l’annuncio è il settimanale Diva e Donna che ha fotografato la donna all’uscita della clinica in cui è nato il suo secondogenito. Con lei anche il marito Francesco, giornalista Rai che si è sempre tenuto lontano dalle luci dei riflettori, e il piccolo Pietro, primo figlio della coppia nato nel 2014.

Ancora misterioso il nome del bambino

Nicole, in genere riservatissima, non ha voluto ancora condividere il nome del bambino nato qualche giorno fa. Di certo si sa solo che si tratta di un maschio, come il piccolo Pietro nato nel 2014. Il privato della Grimaudo non è mai stato esibito. L’attrice preferisce che sia il suo lavoro a parlare per lei. Perfino le interviste sono centellinate, soprattutto quelle che riguardano la sua vita sentimentale. È stata recentemente protagonista della fiction Gli orologi del diavolo, in onda su Rai1, e di un fortunato spot con Giorgio Pasotti. Aveva esibito per la prima volta il pancione quest’anno a Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci.

L’amore con Francesco, giornalista Rai

Dal 2012 circa, Nicole Grimaudo è legata al compagno Francesco, giornalista Rai, siciliano come lei. Di lui si sa molto poco. “Ci frequentavamo da bambini poi ci siamo persi di vista, come succede spesso. Ci siamo incontrati al matrimonio di un’amica carissima a Caltagirone, eravamo seduti allo stesso tavolo”, aveva raccontato Nicole in un’intervista rilasciata pochi mesi dopo la nascita del loro primogenito, “In un anno e mezzo abbiamo fatto tutto, figlio compreso. Me lo dicevano sempre: ‘Quando arriverà l’uomo giusto per te lo capirai immediatamente’. Avevano ragione. Il nostro è un amore molto forte e solido, da subito. Lui si chiama Francesco, è un giornalista Rai. Ed è di Caltagirone come me”.