230 CONDIVISIONI
13 Giugno 2013
11:53

Nicole Kelly vince Miss Iowa, la prima reginetta senza un braccio

La bionda e bellissima Nicole Kelly è nata con questa disabilità, ed ha dimostrato di saperci convivere senza grossi problemi. Ha conquistato la giuria del concorso diventando la reginetta più acclamata, in attesa di partecipare a Miss America.
A cura di Laura Balbi
230 CONDIVISIONI

Ha rappresentato più di tutte la bellezza dell'Iowa e si è aggiudicata il titolo di vincitrice, con tanto di scettro e corona. E' la storia di Nicole Kelly, la reginetta di bellezza che ha vinto il concorso dello stato americano, preparativo a Miss America. La bionda e spigliata reginetta si è contraddistinta per le sue doti fisiche e caratteriali ed ha incantato la giuria. E' la prima vincitrice della storia che ha partecipato senza un braccio. Una disabilità che accompagna fin dalla nascita la 23enne, che nel suo sito ha raccontato la sua storia:

Sono nata senza l'avambraccio sinistro. (Anche se, quando la gente mi chiede cosa è successo al mio braccio, replico "Beh, cosa pensi che sia successo?" La mia spiegazione preferita fino ad oggi è stata che sono stata morsa da uno squalo.)  Crescendo ho provato di tutto! Dal baseball, al ballo ai tuffi, e non c'è niente che non vorrei provare.

Anche grazie alla sua determinazione e forza di volontà Nicole Kelly è riuscita a primeggiare sulle altre. Nel prossimo settembre rappresenterà l'Iowa al concorso più ambito quello di Miss America, che l'anno scorso ha aperto a Alexis Wineman la prima concorrente autistica. Nicole rappresenterà un'altra gradita novità, e sembra più che mai determinata a conquistare anche lo scettro di reginetta d'America.

230 CONDIVISIONI
Miss Usa 2013, ecco le aspiranti reginette (FOTO)
Miss Usa 2013, ecco le aspiranti reginette (FOTO)
Miss Italia elegge le prime reginette, c'è anche un caporal maggiore dell'esercito
Miss Italia elegge le prime reginette, c'è anche un caporal maggiore dell'esercito
Barbie Thomas è la miss e culturista senza braccia
Barbie Thomas è la miss e culturista senza braccia
27.790 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni