18 Luglio 2012
09:54

Nicole Kidman a Katie Holmes: “Bentornata alla vita”

Le ex mogli di Tom Cruise si sono incontrate, Nicole ha espresso solidarietà a Katie insegnandole una lezione preziosa: “Adesso comincia una nuova vita!”.
nicole_katie

La rivincita delle ex. Nel gossip hollywoodiano è un titolo che ci sta proprio bene, soprattutto se le protagoniste sono Nicole Kidman e Katie Holmes, entrambe ex mogli di Tom Cruise. Così l'attrice che con l'attore devoto a Scientology ha girato lo storico Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick, non ha voluto perdere tempo e, come rivela Us Weekly, ha deciso di incontrare subito la Joey di Dawson's Creek. Il motivo? Darle coraggio e farle capire che "la vita dopo Tom è qualcosa di meraviglioso" visto che adesso non verrà più trattata come un robot.

Una prigione d'oro quella vissuta al fianco del divo di Mission Impossible. Ormai tutta Hollywood sa bene che mettersi al fianco di Cruise equivale a soffrire, quintuplicate, le pene dell'inferno, viste tutte le bizze, tutti i divismi e i precetti di Scientology che le sue donne sono costrette a subire. Nicole Kidman ha cercato di farle capire questo alla "fresca separata", spiegandole che dopo dieci lunghi anni di matrimonio, dopo è cominciata un'altra vita senza alcun rimpianto. Lei sa cosa vuol dire far parte di quella cerchia, stare tutti in giorni in quella casa, ma pare davvero siano bastate poche parole a rincuorare la Holmes. Fredda e determinata, è riuscita a prendere in custodia sua figlia Suri e, probabilmente, a salvarla dalle grinfie di Scientology. Anche se due notti fa un camion ha speronato la sua auto, solo una coincidenza oppure un incidente premeditato?

Katie Holmes e i consigli di Nicole Kidman
Katie Holmes e i consigli di Nicole Kidman
11.687 di Spettacolo Fanpage
Tom Cruise si affida all'avvocato del divorzio da Nicole Kidman
Tom Cruise si affida all'avvocato del divorzio da Nicole Kidman
La vita da single di Katie Holmes
La vita da single di Katie Holmes
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni