Nicole Kidman all’epoca del matrimonio con Tom Cruise: “Così giovane, già sposata”
Il matrimonio con Tom Cruise è stato uno dei momenti più chiacchierati della vita di Nicole Kidman. Era il 1990 quando i due pronunciarono il sì, dando inizio a un’unione terminata nel 2001. Quel rapporto da favola è diventato teatro dei gossip più disparati. Tanto si è favoleggiato su di loro, anche perché le ragioni che li portarono a divorziare non sono mai state davvero rese note.
Ero così giovane quando mi sono sposata e se mi guardo indietro dico: "Cosa?". Pensate a Taylor Swift, lei ha 26 anni e io a 27 avevo già due bambini, ed ero sposata da quattro anni. Ma era quello che volevo.
Così Nicole commenta con tenerezza quell’unione a “Rte”. Quel rapporto ha fatto sognare Hollywood e, con essa il mondo intero, per poi infrangersi contro le difficoltà incontrate nel quotidiano. Se fossero stati più adulti e non così giovani entrambi, le cose sarebbero potuto andare in maniera diversa. Così non è stato e a Nicole va bene così, perché quella separazione le ha consentito di incontrare quello che sarebbe diventato l’uomo della sua vita.
“Con Keith Urban sono felice”
Oggi Nicole Kidman è la compagna di Keith Urban. La loro storia d’amore dura da 10 anni e, nonostante i normali alti e bassi che qualsiasi coppia si trova costretta ad affrontare, i due vivono ancora felici:
Abbiamo attraversato diversi momenti su e giù, ma oggi siamo più forti che mai. Sei più grande, hai attraversato delle situazioni, hai fatto degli errori, entri in un secondo matrimonio che sei un po' stordita ma hai una certezza: vuoi che duri.
A cementare la loro storia sono stati i due figli arrivati dal momento in cui si sono innamorati: Sunday Rose, di 8 anni, e Faith di 5. Con loro ogni cosa avrebbe acquistato un senso diverso:
Attraversi delle valli e dei picchi incredibili quando sei una mamma, naturale o adottiva non importa. Ciò che conta è l'amore.