Big Little Lies è stata tra le serie più premiate alla notte degli Emmy Awards, ma il trionfo della produzione Hbo è stato segnato anche un divertente siparietto "sexy" che ha visto protagonisti Nicole Kidman e Alexander Skarsgard. La diva australiana e il bell'attore svedese sono marito e moglie nella finzione della miniserie e sono entrambi stati premiati, rispettivamente come miglior attrice protagonista e miglior attore non protagonista in una miniserie. Ebbene, alla proclamazione di Skarsgard, la Kidman ha espresso la sua gioia per il collega con un bacio in bocca. Tutto bene, se non fosse che non solo l'attrice è felicemente sposata con Keith Urban, ma quest'ultimo si trovava accanto a lei, a neppure un metro di distanza. Come ha reagito il musicista? Non ha fatto una piega e si si è anzi messo ad applaudire il "rivale", dimostrando di non essere affatto geloso.

Il discorso di Nicole Kidman per le figlie.

Nel discorso di ringraziamento per il suo Emmy come miglior attrice, la Kidman ha rimediato abilmente al piccolo "tradimento" ricordando proprio il compagno di vita e le loro figlie.

Ho due bambine piccole, Sunday e Faith, e il mio adorato Keith, a cui chiedo di aiutarmi a percorrere il mio percorso artistico, compiendo molti sacrifici. Quindi questo è vostro. Voglio che le mie figlie lo mettano sulle loro mensole e guardandolo possano pensare: ‘Ogni volta che la mia mamma non mi ha messo a letto, è stato per questo'. Ho qualcosa.

L'amore tra Nicole Kidman e Keith Urban.

Nicole Kidman ha conosciuto Keith Urban, musicista country australiano, nel 2005, quattro anni dopo la sua separazione da Tom Cruise. La coppia è convolata a nozze con una cerimonia cattolica a Sydney il 25 giugno 2006 e ha avuto due figlie: Sunday Rose, nata il 7 luglio 2008, e Faith Margaret, nata tramite madre surrogata il 28 dicembre 2010. Urban ha avuto in passato problemi di droga ma la coppia appare oggi unita e felice.

Alexander Skarsgard è single.

Per la cronaca, Skarsgard ("The Legend of Tarzan", "True Blood") risulta essere invece ufficialmente single. Il biondo e fascinoso figlio di Stellan Skarsgard è stato fidanzato per due anni con l'attrice Kate Bosworth, mentre dal 2015 all'estate 2017 è stato legato sentimentalmente alla modella Alexa Chung. A luglio si mormorò di un incontro con Toni Garrn, ex di Leonardo DiCaprio, smentito da lei.