8 Gennaio 2017
17:12

Nicole Kidman, che per anni ha provato a concepire inutilmente: “Ti si spezza il cuore”

Nicole Kidman, mamma di due figli adottati, di una figlia naturale e di un ragazzo nato da madre surrogata, racconta con dolore di aver tentato inutilmente di concepire: “Ti si spezza il cuore ancora e ancora”.
A cura di Stefania Rocco

Madre di quattro figli – due dei quali adottati e uno nato da madre surrogata – Nicole Kidman racconta a “The Mail on Sunday” il dolore provato durate i suoi tentativi di concepimento andati a vuoto. Animata dal fortissimo desiderio di avere una famiglia numerosa, Nicole ricorda e racconta di aver provato a concepire più volte, quasi sempre senza successo. Ogni insuccesso sarebbe stato un colpo al cuore:

Nella mia vita è accaduto tantissimo, ma essere madre è l’unica cosa che sia mai riuscita a stravolere tutto, cambiandolo in meglio.

Rispetto alla lotta combattuta per concepire racconta:

Ti si spezza il cuore ancora e ancora, e poi cominci a dire a te stessa che potrebbe anche non accadere mai. Onestamente, credevo che non sarei mai riuscita a diventare madre naturalmente, poi a 41 anni è nata mia figlia. Era contro ogni statistica che io riuscissi a restare incinta dopo così tanti anni di tentativi andati a vuoto. Keith e io abbiamo deciso di passare attraverso una madre surrogata per il nostro quarto figlio perché lo desideravamo così tanto da stare male. Sentivo che le mie possibilità di concepire naturalmente erano diventate ancora più esili.

Infine dà voce alle sue speranze per il 2017: “Ho una vaga speranza che potrebbe verificarsi ancora un miracolo quest’anno. Mi piacerebbe avere un altro figlio. Mia nonna ha dato alla luce mia madre che aveva 49 anni. Se accadesse a me, ne sarei immensamente felice”.

I figli di Nicole Kidman

Nicole Kidman ha 4 figli, ma solo uno di essi è stato concepito naturalmente. I primi due, Isabella e Connor, sono nati dal matrimonio con Tom Cruise. La prima ha 25 anni – si tratta della donna che decise di sposarsi senza invitare sua madre – e il secondo oggi ne ha 21. Sunday Rose è la figlia naturale nata dal legame con Keith Urban. Faith è l’ultimo figlio della coppia, nato da madre surrogata.

Oscar 2017, l'applauso di Nicole Kidman diventa virale
Oscar 2017, l'applauso di Nicole Kidman diventa virale
3.049 di ViralVideo
Nicole Kidman piange durante l'intervista: "Vorrei vivere abbastanza a lungo da vedere crescere i miei figli"
Nicole Kidman piange durante l'intervista: "Vorrei vivere abbastanza a lungo da vedere crescere i miei figli"
Nicole Kidman salta la quarantena, l'esenzione del governo di Hong Kong per le star del cinema
Nicole Kidman salta la quarantena, l'esenzione del governo di Hong Kong per le star del cinema
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni