9 Ottobre 2015
18:31

“Nicole Kidman è felice che la figlia si sia sposata”, ma lei non è stata invitata

La notizia del matrimonio senza genitori di Isabella Cruise ha fatto il giro del mondo. La 22enne si è sposata senza invitare Tom e Nicole Kidman all’evento. L’attrice ha voluto far sapere di essere felice per sua figlia, mentre il divo avrebbe offerto il ricevimento.
A cura di Stefania Rocco

Secondo il tabloid “People”, Nicole Kidman avrebbe fatto in fretta a nascondere la delusione legata al fatto di essere stata esclusa dal matrimonio di sua figlia Isabella Cruise. Com’è noto, la ragazzina adottata da Tom e Nicole all’epoca del loro matrimonio – che fece notizia per il suo lavoro da cameriera nonostante i genitori milionari – si è sposata a Londra il 18 settembre scorso con il consulente informatico Max Parker. Le nozze sono state celebrate attraverso una cerimonia intima, alla quale hanno partecipato solo i parenti più stretti e gli amici della coppia. Il fatto che entrambi i genitori fossero stati assenti ha incuriosito il pubblico, che si è chiesto il perché di questa scelta. Ma se la mancata presenta di Cruise potrebbe trovare una spiegazione nella sua appartenenza a Scientology, il fatto che non ci fosse nemmeno mamma Nicole rimane ancora senza spiegazione. Una fonte rimasta anonima ha fatto sapere a People che l’attrice sarebbe infinitamente felice per le nozze di sua figlia, nonostante il mancato invito:

Nicole è molto felice per Bella e, come tutte le madri, vuole soprattutto che lo sia sua figlia.

Insieme a Isabella, la Kidman e Cruise adottarono anche Connor. I due furono gli unici figli avuti dalla coppia lungo tutto il corso della loro relazione. A proposito dei suoi bambini ormai diventati grandi, lo scorso maggio Nicole aveva dichiarato:

I miei figli sono generosi, gentili e grandi lavoratori.

Tom Cruise avrebbe offerto il ricevimento

Sebbene non presente fisicamente all’evento, Cruise avrebbe voluto sostenere le spese del ricevimento seguito alla cerimonia nuziale. Papà della piccola Suri, la fashion victim più giovane del mondo, Tom è abituato a fare spese pazze per i suoi figli e avrebbe chiesto anche a Isabella di poter sostenere al posto suo i costi del rinfresco offerto agli invitati per festeggiare le nozze.

Brookyln Beckham ha sposato Nicola Peltz: il matrimonio con 300 invitati
Brookyln Beckham ha sposato Nicola Peltz: il matrimonio con 300 invitati
La madre di Britney Spears sulle nozze della figlia a cui non è stata invitata:
La madre di Britney Spears sulle nozze della figlia a cui non è stata invitata: "Sono felice per te"
Nicole Kidman al Festival di Sanremo 2016
Nicole Kidman al Festival di Sanremo 2016
31.957 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni