"Si sveglia nel cuore della notte per fare l'amore con me". È questa la strofa che Keith Urban ha dedicato a sua moglie, Nicole Kidman. C'è chi lo dice con i fiori, un cantante country come Urban non può che farlo dedicandole una canzone. Una strofa un po' imbarazzante per Nicole Kidman che confessa: "Poteva andarmi anche peggio. È imbarazzante ma è sempre meglio che sentirsi cantare: ‘Dio, che noia!'".

La canzone "Gemini" dedicata a Nicole Kidman

Tratta dall'album "Graffiti U", la canzone che Keith Urban ha scritto per la "mania sessuale" di Nicole Kidman è "Gemini": "È una maniaca quando siamo a letto, si sveglia nel cuore della notte solo per fare l'amore con me".  "Gemini" è anche il segno zodiacale di Nicole Kidman e Keith Urban ci scherza su durante l'intervista al "The Kyle Jackie O Show": "È solamente una canzone sexy e divertente tutta su mia moglie". Lei approva:

Non sono di certo io che devo censurare la sua arte. Anzi, mi fa piacere che sia la sua musa. Poteva andarmi peggio, poi. Imbarazza pensare che io sia descritta come una manica sessuale, ma è sempre meglio sentire tuo marito cantare: "Dio, sono annoiato da te".

Il rapporto tra Nicole Kidman e Keith Urban

Sposati da 13 anni, il matrimonio tra Nicole Kidman e Keith Urban è ricco di vita e gioia, alimentata dalle due figlie Sunday Rose, 10 anni, e Faith Margaret, di 8. Dopo il divorzio da Tom Cruise, Nicole Kidman ha trovato il vero amore con Keith Urban con un matrimonio lampo nel 2006, dopo pochi mesi di fidanzamento. Keith Urban confessa che lei  è stata la sua ancora di salvezza:

Alcool, droghe, cocaina, estasi erano la mia passione, poi è arrivata lei. Sono rinato dopo averla incontrata. Per la prima volta nella mia vita ho sentito che potevo liberarmi dalla dipendenza, senza cadere di nuovo nel baratro.