13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicole Kidman: “Io e Tom eravamo perfetti insieme”

A ben 11 anni di distanza dal divorzio la splendida attrice australiana, felicemente sposata con Keith Urban, torna a raccontare del suo ex marito Tom e di quanto la loro vita insieme fosse perfetta.
A cura di Simona Saviano
13 CONDIVISIONI
Nicole Kidman Io e Tom eravamo perfetti insieme

Era il lontano agosto 2001 quando una delle coppie più celebri e belle di Hollywood dichiarò la rottura e il conseguente divorzio. Nicole Kidman a distanza di ben undici anni racconta il suo precedente matrimonio al magazine Dujour, che le dedica uno speciale. Prossimamente al cinema nelle vesti di Grace Kelly, Nicole si è lasciata andare in un'intervista in cui ha rivelato tutte le fasi salienti della loro storia d'amore: la passione che li ha divorati, le difficoltà a diventare genitori fino al traumatico divorzio. L'amore nacque nel 1989 e culminò nel matrimonio lampo celebrato alla vigilia di Natale del 1990:

All'epoca ero in un vero vortice con Tom. Sarei andata fino in capo al mondo per lui. Ero così impulsiva e ingenua. Divorata dall'amore nei suoi confronti, pazzamente ed appassionatamente innamorata di lui

La splendida Nicole, che a 45 anni ha posato in scatti sexy per V Magazine, guardandosi indietro non fa mistero di essere stata ciecamente innamorata dell'attore che ha appena divorziato da Katie Holmes. Insieme hanno affrontato tante difficoltà, come ad esempio essere sempre nell'obiettivo dei paparazzi, pronti ad immortalare qualsiasi broncio tra i due pur di lanciare uno scoop. Ma lei insiste affermando:

Eravamo come in una bolla, noi due da soli. Diventammo davvero molto dipendenti l'uno dall'altra.

Insieme in Eyes Wide Shut – Nonostante il dolore per l'impossibilità di diventare genitori e la decisione di adottare Isabella nel 1992 e Connor nel 1995, furono anni splendidi, che la Kidman ricorda con grandissima gioia e che giovarono molto alla sua creatività, tanto che la spinsero a recitare in ruoli più incisivi. La svolta del suo lavoro di attrice fu il film "Eyes Wide Shut" del 1996 diretto dal "genio" Stanley Kubrick: da quel momento la sua carriera e la sua vita sembrarono un crescendo in tutti i sensi. Nel 2010 festeggiarono 10 anni di matrimonio e lei stessa ammette:

Pensavo che la nostra vita insieme fosse perfetta, eravamo perfetti.

Come una doccia fredda l'annuncio di Cruise di voler chiudere la relazione. Ad oggi la Kidman confida che quello fu un periodo difficilissimo della sua vita, in cui credeva di aver perso la sua identità e che a nessuno sarebbe interessato di lei visto che Tom non c'era più. Dopo 11 anni rivela:

Ho avuto bisogno di tanto tempo per guarire. Per me fu un vero choc.

Che a distanza di tanto tempo la diva abbia nostalgia di Tom Cruise sembra un'ipotesi poco credibile visto che grazie all'attuale marito Keith Urban, con il quale ha due figlie, si dice davvero felice. Lei lo definisce "un uomo meraviglioso, pieno di attenzioni" e che la fa sentire sicura. Ora che la sua vita è cambiata in meglio e ha una famiglia insieme a lui nel suo cuore non c'è spazio per i ricordi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views