23 Agosto 2012
10:40

Nicole Kidman sexy e spregiudicata per V Magazine

L’attrice di Hollywood si concede in degli scatti hot per V Magazine, realizzati da Mario Testino. Bellissima e aggressiva come non l’avete mai vista.
A cura di Laura Balbi
L'attrice di Hollywood si concede in degli scatti hot per V Magazine, realizzati da Mario Testino. Bellissima e aggressiva come non l'avete mai vista.

Si dice che la donna dopo i 40 anni inizia una nuova vita, quella della consapevolezza del proprio sex appeal. Mai definizione più vera se accostata a Nicole Kidman, che a 45 anni suonati si concede sexy in copertina per V Magazine, nel numero in uscita il 30 agosto. Le foto sono ad opera di Mario Testino, un nome una garanzia. La bellezza dell'attrice australiana viene esaltata più che mai; abiti (pochi) dai colori fluo e sgargianti, che mettono in mostra il suo lato b ancora perfetto e le sue gambe vertiginose. Il viso dell'interprete di The Paperboy fa il resto, con un espressione a dir poco disarmante.

Bella lo è sempre stata, ma da quando ha smesso con le punture al botox ha riacquistato uno splendore mai visto. I suoi occhi chiari sono contornati da un trucco intenso, e per renderla di una bellezza ancora più mozzafiato la sua chioma è diventata biondo platino. La Kidman aveva tutte le ragioni di augurare il suo "bentornata alla vita" a Katie Holmes, sembra proprio che tutte le ex mogli di Tom Cruise riescano a ritrovare una migliore dimensione di se. Nicole è sempre stata tra le attrici meno propense alle pose senza veli, ma adesso che ha osato come mai aveva fatto prima il risultato è di quelli che non ti aspetti. Per la gioia di tutti i suoi sostenitori uomini, ecco la Kidman in versione inedita.

[View the story "Nicole Kidman sexy e spregiudicata per V Magazine" on Storify]

Celine Dion mostra il suo lato sexy per ‘V Magazine’
Celine Dion mostra il suo lato sexy per ‘V Magazine’
Tom Cruise si affida all'avvocato del divorzio da Nicole Kidman
Tom Cruise si affida all'avvocato del divorzio da Nicole Kidman
Da Nicole Kidman a Zac Efron, tutti a Cannes per The Paperboy
Da Nicole Kidman a Zac Efron, tutti a Cannes per The Paperboy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni