video suggerito
video suggerito

Nicole Kidman vittima di stalking a 18 anni

Nicole Kidaman confessa di essere stata perseguitata quando aveva 18 anni da un uomo molto più vecchio di lei.
A cura di Vincenzo Palumbo
12 CONDIVISIONI
l'attrice australiana

La bellissima attrice australiana Nicole Kidman confessa un brutto e spaventoso episodio del suo passato.

Il segreto tenuto nascosto fino a questo momento da una delle attrici più amate di Hollywood viene svelato da lei stessa al popolare tabloid The Sun: "E' stata l'esperienza più spaventosa della mia età quando avevo diciotto anni, un uomo mi seguiva ovunque andassi".

La brutta avventura è rimasta impressa nella mente della Kidman, infatti lei ricorda ancora molto bene il suo stalker ed anche altri dettagli della vicenda: "Era più vecchio con lunghi capelli bianchi. Ha scoperto dove vivevo e ha iniziato a telefonarmi. Tutto sarebbe nato una sera mentre ero seduta in un pub e lui mi ha fissata tutta la sera per poi dire a tutti in giro che era un mio amico".

La protagonista di Rabbit Hole oggi ha 43 anni, allora aveva 18 anni ed era agli inizi della sua carriera e viveva da sola cercando di affermarsi nel mondo del grande schermo. In passato il reato di stalking ancora non esisteva ed infatti l'attrice si rivolse inutilmente alla polizia: "Ho cercato di spiegare la situazione alla polizia ma loro mi hanno detto che non potevano far nulla perché non mi aveva estorto violenza fisica. Che situazione assurda, è possibile che non si possa far nulla contro queste persone che comunque fanno del male psicologico?".

Nicole Kidman di nuovo mamma da pochi mesi è sposata col cantante country Keith Urban, ma ancora oggi vive con la paura che un nuovo stalker possa iniziare a minacciarla. Non a caso nel 2001 l'attrice ha denunciato un altro presunto perseguitore, presentando un ordine restrittivo in tribunale.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views