Nicole Limonta è la nuova fidanzata di Nando Colelli dopo il Grande Fratello
L’assedio sostenuto dall’allegra brigata Parpiglia – Panicucci – Le Iene – D’Urso ha costretto Nando Colelli ad una resa incondizionata. Il colpo decisivo l’hanno inferto Le Iene, mandando in onda il video in cui Nando Colelli ammette di aver tradito Margherita. Nello stesso video l’ex concorrente si lasciava andare ad esternazioni ulteriori, nel momento in cui annunciava di vedersi abitualmente a Milano con una ragazza, e di averne abbordate altre occasionalmente. Affermazioni tali che la storia con Alessandra diventa una barzelletta da liquidare con un “du zaccagnate e l’ho messa in panchina”.
Sull’onda di tanta inaspettata generosità, Gabriele Parpiglia si mette immediatamente all’opera per scovare la ragazza con cui Nando si vede abitualmente. A Domenica Cinque ci svela la sua identità, definendola “fidanzata di Nando”, anche se Pietro Titone ha qualcosa da eccepire, visto che sarebbe meglio definirla “una tra le tante”. Se questa è la difesa del suo amico al Grande Fratello 11, la categoria degli avvocati subirà a breve un rapido tracollo.
In ogni caso la misteriosa ragazza ha un nome ed un cognome: Nicole Limonta, bionda bergamasca dell’89, non nuova al mondo dello spettacolo, visto che ha partecipato a numerose sfilate e concorsi. Ha già rilasciato un’intervista per un settimanale di prossima uscita, e fornito foto e dettagli della sua relazione con Nando Colelli. Una bella sorpresa per l’ingenuo compagno, sicuro che le sue donne non l’avrebbero tradito, mantenendosi nell’ombra e nel silenzio.
Insomma, una nuova stella sta per contribuire all’affollata costellazione sotto il manto benevolo del Grande Fratello 11. E ancora una volta, a fornircela è la succursale prediletta del reality: Domenica 5, in grado quest’oggi di raccogliere le prime parole di Guendalina Tavassi dopo l’uscita.