Nicole Mazzocato contestata per il cambio di look: “Non sono incinta né uso Photoshop”
Cosa può generare un post su Instagram? Lo sa bene Nicole Mazzocato, la ragazza scelta a Uomini e Donne da Fabio Colloricchio: "Ti amo con tutto il cuore, voglio che tu sia solo mia", le aveva detto nella puntata della scelta del maggio scorso. Ma oggi Nicole, che non è mai stata troppo simpatica al pubblico femminile di Uomini e Donne, si è trovata a dover sopportare i commenti dei fan che l'hanno insultata su Instagram dopo il posto di una foto in primo piano, annunciata con una didascalia significativa: "Cambiare look a volte è un modo per dire "nuovo inizio" e per me, noi, lo è!". Immagine che molti hanno definito soggetta al solito ritocco. Tra chi ha sostenuto si fosse rifatta, chi avesse utilizzato Photoshop e chi, addirittura, vedendola leggermente ingrassata, ha presunto fosse incinta.
Il post, con circa 17mila like, ha generato un vero e proprio polverone al quale Nicole, dopo qualche ora, si è sentita in dovere di rispondere per fare alcune precisazioni: "Ragazze un pò di tranquillità per cortesia, qui si parla di plastiche e Photoshop un pò troppo a casaccio.. Non uso nè Photoshop nè mi sono operata.. Sono riuscita ad ingrassare finalmente 2/3 kg tutto qui. Ah e per la cronaca non sono nemmeno incinta,,!".
A quel punto però le provocazioni non si sono arrestate, perché gli utenti hanno continuato a rispondere ribadendo le insinuazioni. C'è stato anche , tuttavia, chi non ha mancato di elogiare Nicole, sottolineando la bellezza del suo nuovo colore di capelli e chi ha sottolineato la bellezza e basta. Qualche utente è invece rimasto a metà strada tra l'apprezzamento e la contestazione, chiedendole come mai, con un viso così bello come quello che si ritrova, faccia uso sistematico di app per modificarlo.