29 Agosto 2015
21:27

Nicole Mazzocato contestata per il cambio di look: “Non sono incinta né uso Photoshop”

La scelta di Fabio Colloricchio ha scelto di mostrare il cambio di look su Instagram accogliendo complimenti ma anche qualche contestazione, alle quali ha deciso di difendersi.
A cura di A. P.

Cosa può generare un post su Instagram? Lo sa bene Nicole Mazzocato, la ragazza scelta a Uomini e Donne da Fabio Colloricchio: "Ti amo con tutto il cuore, voglio che tu sia solo mia", le aveva detto nella puntata della scelta del maggio scorso. Ma oggi Nicole, che non è mai stata troppo simpatica al pubblico femminile di Uomini e Donne, si è trovata a dover sopportare i commenti dei fan che l'hanno insultata su Instagram dopo il posto di una foto in primo piano, annunciata con una didascalia significativa: "Cambiare look a volte è un modo per dire "nuovo inizio" e per me, noi, lo è!". Immagine che molti hanno definito soggetta al solito ritocco. Tra chi ha sostenuto si fosse rifatta, chi avesse utilizzato Photoshop e chi, addirittura, vedendola leggermente ingrassata, ha presunto fosse incinta.

Il post, con circa 17mila like, ha generato un vero e proprio polverone al quale Nicole, dopo qualche ora, si è sentita in dovere di rispondere per fare alcune precisazioni: "Ragazze un pò di tranquillità per cortesia, qui si parla di plastiche e Photoshop un pò troppo a casaccio.. Non uso nè Photoshop nè mi sono operata.. Sono riuscita ad ingrassare finalmente 2/3 kg tutto qui. Ah e per la cronaca non sono nemmeno incinta,,!".

A quel punto però le provocazioni non si sono arrestate, perché gli utenti hanno continuato a rispondere ribadendo le insinuazioni. C'è stato anche , tuttavia, chi non ha mancato di elogiare Nicole, sottolineando la bellezza del suo nuovo colore di capelli e chi ha sottolineato la bellezza e basta. Qualche utente è invece rimasto a metà strada tra l'apprezzamento e la contestazione, chiedendole come mai, con un viso così bello come quello che si ritrova, faccia uso sistematico di app per modificarlo.

Nicole Mazzocato incinta scopre il sesso del primo figlio con Armando Anastasio
Nicole Mazzocato incinta scopre il sesso del primo figlio con Armando Anastasio
Nicole Mazzocato incinta rivela di aver avuto delle complicazioni ad inizio gravidanza
Nicole Mazzocato incinta rivela di aver avuto delle complicazioni ad inizio gravidanza
Nicole Mazzocato incinta racconta:
Nicole Mazzocato incinta racconta: "La mia gravidanza ha avuto complicazioni ma ora è tutto ok"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni